Matty Healy dei 1975 è fidanzato con la modella Gabbriette Bechtel

Matty Healy e Gabbriette Bechtel hanno confermato di essersi ufficialmente fidanzati. Il frontman dei 1975 e la modella americana si frequentano dallo scorso settembre.

Matty Healy dei 1975 è fidanzato con la modella Gabbriette Bechtel

Il cantante Matty Healy ha ufficialmente chiesto la mano della sua compagna, la modella Gabbriette Bechtel. L’annuncio del fidanzamento del frontman dei 1975 è arrivato martedì sera, mentre i due si trovavano a Brooklyn per assistere al concerto “Brat” della loro amica in comune Charli XCX, e Gabbriette che ha condiviso foto di se stessa mentre indossa l’anello, adornato da una gemma nera circondata da un pavé di diamanti attorno sia alla pietra che alla fascia.

Successivamente madre del cantante, l’attrice Denise Welch, ha confermato la notizia nel suo talk show britannico “Loose Women” mercoledì mattina. “Sapevo da alcune settimane che Matty si era fidanzato”, ha detto. “Sono andati a trovare i loro amici Charli e George a New York e stamattina mi sono svegliata con la notizia che l’hanno messo su Instagram. Non potremmo essere più felici: lei è tutto ciò che vorrei in una nuora. Sono elettrizzata”

Il rocker britannico, 35 anni, e Gabbriette, 26 anni, si sono avvistati insieme per la prima volta lo scorso settembre, quando sono stati fotografati mentre si baciavano, si abbracciavano e si tenevano per mano a New York City. I due si sarebbero incontrati, dopo quattro anni di tentativi, grazie all’amica in comune Charli XCX.

La cantante, amica di lunga data di Matty e fidanzata dallo scorso novembre col  batterista dei 1975 George Daniel, ha messo insieme nel 2019 la band Nasty Cherry e ha scelto Gabbriette per unirsi al gruppo, come mostrato nella docuserie di Netflix “I’m with the Band: Nasty Cherry”. Gabbriette, originaria di Orange County, in California, sta anche lavorando a un libro di cucina. Precedentemente aveva frequentato il modello Levi Dylan, il nipote di Bob Dylan.

Matty, che ha avuto una storia con la modella Meredith Mickelson dopo che la sua relazione con la popstar Taylor Swift è  finita lo scorso giugno, ha concluso all’inizio di questa primavera il tour nordamericano dei 1975 per l’album  “Being Funny in a Foreign Language”, e da allora ha iniziato a scrivere brani per un nuovo disco.

Continua a leggere su Fidelity News