La storia di Mattia Marciano con Giulia Latini di Uomini e Donne sembra non finire qui e durante l’ultima estate i due hanno fatto parlare in tanti, poiché sembravano quasi inseparabili. Anche se spesso dicevano che erano solamente amici, i fans della trasmissione dedicata al dating show non sono mai stati certi di questo. Attualmente invece i fans credono che Mattia Marciano sul trono stia mentendo e possa avere fuori qualche altra ragazza.
La ragazza in questione potrebbe essere proprio la bella Giulia Latini, la ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini. In molti già pensavano di vederla corteggiare il bel napoletano, mentre altri pensano che i due si frequentino ancora e che prima o poi potrebbe nascere l’amore.
Anche perché nell’ultimo periodo, appena Mattia Marciano viene messo sotto accusa di una qualsiasi cosa, come per esempio dalle parole di Desirèe Popper, a difenderlo è sempre Giulia Latini. I più maliziosi pensano addirittura che la ragazza scriva sui propri social le parole che userebbe Mattia Marciano, poiché lui non può commentare.
Chi conosce bene la trasmissione sa perfettamente che i tronisti non possono usare i social network, e per questo dovranno chiudere momentaneamente i loro profili tutto il tempo che restano sul trono e non possono ribattere alle critiche direttamente, ma può farlo tramite un suo familiare, come faceva Luca Onestini con il fratello Gianfranco.
Ecco come l’ha difeso negli ultimi giorni Giulia Latini al ragazzo napoletano: “Scusate l’intromissione ma non mi sembra affatto corretto attaccare un ragazzo quando non ha possibilità di replicare direttamente. Io anche considero come cugini amici d’infanzia e canto insieme a loro in macchina, che male c’è? Mattia più che dirlo subito che altro avrebbe potuto fare? Entrambi i ragazzi sono stati più che chiari. Quindi cercare il pelo nell’uovo per il puro “piacere” di screditare ad ogni costo lo trovo davvero di cattivo gusto”. Dalle parole della ragazza non sembra che tra i due ci si solamente una semplice amicizia.