Iscriviti

Mattia Marciano di Uomini e Donne chiarisce la sua rottura con Vittoria Deganello

La storia d'amore tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello è finita da alcune settimane. In seguito alle prime dichiarazioni rilasciate la ragazza, a parlare ora ci pensa l'ex tronista.

Gossip
Pubblicato il 27 agosto 2018, alle ore 17:51

Mi piace
4
0
Mattia Marciano di Uomini e Donne chiarisce la sua rottura con Vittoria Deganello

La storia d’amore tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello non è riuscita a durare dopo la fine di Uomini e Donne. Questa notizia non ha comunque sconvolto il popolo del web, poiché più volte entrambi hanno dichiarato di avere due caratteri totalmente diversi e questi ostacoli non sono stati superati.

A parlare per primo di questa fine della loro relazione ci ha pensato la Vittoria Deganello sul proprio profilo ufficiale di Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato che i motivi della loro separazione sono molteplici ma la principale causa è stato il fatto di avere due punti di vista diversi.

Inizialmente Mattia Marciano ha deciso di prendere la strada del silenzio. Con tutta probabilità però in questi giorni tanti fan hanno chiesto sui social network al diretto interessato i motivi della loro separazione e proprio per questo motivo l‘ex tronista di Uomini e Donne ha voluto dire la sua, chiarendo immediatamente che non si è trattato di un tradimento.

Queste sono le prime parole dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Non so se è una rottura definitiva, ma momentaneamente io e Vittoria non stiamo insieme, perché stare insieme adesso come stavamo non era produttivo né per me né per lei, quindi abbiamo preso questa decisione per il bene di entrambi. Non facciamo finta di esserci lasciati per visibilità, è una cosa che non mi appartiene, non giocherei mai sulla mia storia e sui miei sentimenti per notorietà”.

Infine il ragazzo rivela più o meno le stesse parole della sua ex fidanzata: “Con Vittoria ci siamo sentiti, ci siamo parlati, e le cose adesso stanno così. Non voglio entrare nei dettagli, non sp******ò mai né me né lei, quando una storia finisce significa che c’erano dei problemi, abbiamo fatto il possibile per superarli ma non ci siamo riusciti, almeno per il momento, e quindi è meglio se stiamo un po’ separati”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Le storie che nascono nelle ultime edizioni di Uomini e Donne non durano più di qualche mese. Troppe incomprensioni, e spesso si vede che si scelgono perché costretti dal tempo del programma. Purtroppo in pochissimi cercano il vero amore e a farne da padrone è la "fama momentanea" che ti regala la trasmissione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!