Manca poco all’inizio di Uomini e Donne, ed ormai i fan del programma non vedono l’ora di sapere chi saranno i nuovi tronisti della trasmissione. Il nome più quotato dovrebbe essere quello di Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desirèe Popper. Il ragazzo sembra aver confermato la propria partecipazione al dating show, grazie ad un video che ha pubblicato su Instagram.
Nel filmato, infatti, Mattia Marciano rivela di aver annullato la sua ultima serata per degli impegni improrogabili. In merito a questo impegno non ha voluto dare nessun dettaglio, ma il famoso sito “Il Vicolo delle News” ha risolto il piccolo enigma. Mattia infatti, durante questo weekend, inizierà le registrazioni per le prime puntate di Uomini e Donne, e sarà quindi il primo tronista.
E’ ormai scontato vedere il bel venticinquenne laureato in Odontoiatria sul trono di Uomini e Donne. Il ragazzo, dopo aver subito una forte delusione per via dell’atteggiamento di Desirèe Popper, ha deciso di rimettersi in gioco sul trono più ambito di Italia. Le registrazioni inizieranno alla fine di questo mese, ma le clip di presentazione dei tronisti saranno realizzate questo fine settimana.
Proprio a causa di questo impegno, il napoletano ha dovuto obbligatoriamente annullare il suo ultimo appuntamento che lo vedeva ospite in discoteche e locali in giro per l’Italia: le registrazioni di Uomini e Donne hanno una data precisa e non possono essere rimandate ulteriormente.
Il volto di Mattia Marciano è già molto amato tra il pubblico di Uomini e Donne: nella passata edizione infatti si è fatto apprezzare per il percorso con Desirèe Popper, quest’ultima ha poi deciso di uscire dal programma di Maria de Filippi senza fare nessuna scelta, ma ha lasciato un così bel ricordo di sé alla redazione di Uomini e Donne che è stato deciso di dargli una seconda occasione.