Matthew Perry tumulato vicino agli studi Warner: in progetto un biopic sulla sua vita

La scomparsa di Matthew Perry, alias Chandler nella popolare serie "Friends", ha lasciato un profondo vuoto, ma si parla già di un film sulla sua vita; ad interpretarlo sarà Zac Efron.

Matthew Perry tumulato vicino agli studi Warner: in progetto un biopic sulla sua vita

L’attore Matthew Perry ha lasciato un grande vuoto, non solo tra i tanti attori e vip di Hollywood, ma anche tra i suoi stessi fan che lo ricordano come il popolare Chandler Bing in Friends, la serie che gli ha dato la popolarità. Il 3 novembre scorso si sono svolte le sue esequie con l’attore che è stato tumulato nei pressi degli studi della Warner Bros a Los Angeles dove riposano tante altre star.

In base a quanto riporta Tmz, accanto a lui riposano anche altri grandi stelle del cinema americano come Carrie Fisher, Debbie Reynolds e Michael Clarke Duncan. Sembra che la sua vita potrebbe presto, sempre secondo i rumors, diventare un biopic e a interpretarlo dovrebbe essere Zac Efron.

Una morte improvvisa avvenuta il 28 ottobre scorso nella sua casa, dovuta molto probabilmente a un arresto cardiaco. La sua scomparsa ha lasciato un segno in moltissime persone, a cominciare da Lisa Kudrow, l’interprete di Phoebe nella serie che si è anche offerta di adottare il suo cane. In realtà, sembra che la più triste sia Jennifer Aniston, ovvero Rachel.

La cerimonia si è tenuta in modo sobrio e delicato al Forest Memorial Lawn Park, noto per essere il cimitero delle stelle di Hollywood. Ovviamente tra i presenti non sono mancati gli attori che hanno reso grande la serie, ma alla parte intima è intervenuta esclusivamente la famiglia celebrandolo nel modo migliore possibile.

Non si sa esattamente quale sia la posizione dove riposa l’attore, anche per rispetto della famiglia e delle persone care. A qualche giorno dai funerali, si è sparsa la voce di un biopic sulla sua vita. I panni di Matthew Perry potrebbero essere di Zac Efron che, con lui, ha diviso il set nel film “17 again – ritorno al liceo“.Fu proprio Perry a volerlo nel film e lo stesso Zac Efron si è detto molto grato, anche se consapevole del fatto che ci sono alcuni fattori da valutare.

Continua a leggere su Fidelity News