Matteo Salvini ed Elisa Isoardi hanno deciso di fare il grande passo

Il momento del grande passo è arrivato anche per Matteo Salvini e Elisa Isoardi: la coppia, più unita che mai nonostante le voci della crisi, ha deciso di andare a vivere insieme.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi hanno deciso di fare il grande passo

Nonostante le voci di una crisi, la storia tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi procede a gonfie vele, tanto che i due pare abbiano deciso di compiere un passo senza dubbio molto importante: andare a vivere insieme. Nei giorni scorsi, dato il ritorno della conduttrice piemontese nel suo paese natale e data la preghiera pubblicata dalla stessa sui suoi profili social, dove ha chiesto aiuto alla Madonna per affrontare il difficile momento che si trova a vivere, in molti avevano già dato per certa la rottura con il vicepremier. 

In realtà il settimanale Chi smentisce tutto e addirittura svela che i due stanno preparando il loro nido d’amore a Roma, dove si trasferiranno presto. Il magazine di Alfonso Signorini spiega anche il motivo che ha reso la Isoardi così triste e che l’ha spinta a tornare in Piemonte: la conduttrice è tornata dalla famiglia per assistere una cara zia malata, ed ecco spiegato anche il motivo della sua preghiera. 

Un allontanamento solo temporaneo, quindi, quello di Elisa dal suo Matteo; quest’ultimo, intanto, si è concesso alcuni giorni di mare in Liguria con i suoi due figli, Federico e Mirta. 

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: l’inizio di un nuovo capitolo

Per il leader della Lega e la presentatrice Rai questo pare essere davvero un periodo magico. Oltre ad essere sempre più uniti e innamorati, stanno vivendo un momento ricco di soddisfazioni anche dal punto di vista professionale.

Salvini, ha infatti cominciato la sua avventura al Governo come Ministro degli Interni, e la Isoardi, a Settembre comincerà prenderà ufficialmente il posto di Antonella Clerici alla conduzione del famosissimo cooking show “La prova del cuoco“.

Roma, quindi, è la città in cui entrambi lavoreranno ed è proprio qui che la coppia ha deciso di dare inizio ad un nuovo capitolo della propria vita, iniziando dalla convivenza. 

Continua a leggere su Fidelity News