Iscriviti

Matteo Salvini e Elisa Isoardi in vacanza a Milano Marittima tra coccole hot, sole e buon cibo

Il ministro dell'Interno e la conduttrice paiono essere sempre più in sintonia. Paparazzati dal settimanale "Chi", Alfonso Signorini, pubblica le immagini delle effusioni della coppia durante la loro vacanza a Milano Marittima.

Gossip
Pubblicato il 8 agosto 2018, alle ore 15:18

Mi piace
7
0
Matteo Salvini e Elisa Isoardi in vacanza a Milano Marittima tra coccole hot, sole e buon cibo

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si stanno godendo le vacanze estive a Milano Marittima prima di ricominciare i vari impegni in vista del prossimo autunno. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi, il giornale di Alfonso Signorini, intenti a scambiarsi coccole e baci hot sotto il sole della Romagna.

A differenza delle altre coppie vip, pare che il neo Ministro dell’Interno e la conduttrice, abbiano letteralmente snobbato le vacanze all’estero preferendo il mare ma soprattutto la cucina italiana: “Altro che Maiorca, a Milano Marittima e in Romagna si passano le migliori vacanze del mondo!” ha infatti tuonato Salvini. Anche Gabriele Parpiglia ha voluto rendere omaggio alla coppia svelando quanto i due continuino a dimostrarsi innamorati nonostante i mille impegni.

Infatti, dopo aver trascorso una piccola vacanza con i figli, Federico e Mirta, Matteo è riuscito a ritagliarsi uno spazio da dedicare completamente alla sua Elisa che, in pausa da La prova del cuoco, ritornerà alla conduzione a metà settembre. Un anno ricco di cambiamenti per la coppia che oltretutto ha deciso di andare a convivere proprio a Roma, dove Salvini è impegnato con il suo lavoro al Governo.

Il neo Ministro dell’Interno quindi è riuscito a mantenere la promessa fatta sui suoi profili social qualche giorno fa, dopo essere stato bollato come “soggetto indesiderato” a Maiorca per le sue decisioni nell’emergenza migranti. Anche durante le sue vacanze, Matteo Salvini, continua la sua battaglia di vice-premier anche in spiaggia accolto da un vero e proprio bagno di folla come alla Festa della Lega di Cervia dove erano presenti più di 3 mila persone.

Anche Elisa dal canto suo, non rinuncia di certo ad evidenziare le bontà culinarie del territorio romagnolo postando sul suo profilo Instagram piatti succulenti che sicuramente potrebbero ritornare utili durante la conduzione della trasmissione che fu di Antonella Clerici.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una vacanza dunque all'insegna del relax ma anche del lavoro quella di Matteo Salvini che, da Milano Marittima, continua a monitorare l'operato del governo e della sua Lega. Elisa invece, si sta preparando mentalmente alla sua prova del cuoco, trasmissione molto seguita e molto amata da moltissimi telespettatori sperando di essere all'altezza della bravissima Antonella Clerici che, dopo anni di conduzione, ha deciso di abbandonare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!