Matteo Salvini dopo tradimento Isoardi: "Problemi si, ma siamo felici"

Il leader della Lega Nord Matteo SAlvini esce finalmente dal silenzio in cui si era rinchiuso dopo l'eclatante tradimento della sua compagna Elisa Isoardi, con dichiarazioni sorprendenti.

Matteo Salvini dopo tradimento Isoardi: "Problemi si, ma siamo felici"

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, esce finalmente allo scoperto, rilasciando una dichiarazione in diretta sul noto social network Facebook circa il tradimento ricevuto dalla sua compagna, la conduttrice televisiva del programma di Rai 1 “A conti fatti”, quindi sulla sua vita privata che – stando alle sue parole – lo vede ancora legato ad Elisa Isoardi. 

Dopo giorni di religioso silenzio, Matteo Salvini replica al pressing del gossip della carta stampata – e non solo – all’indomani delle clamorose immagini pubblicate dalla rivista scandalistica “Chi”, diretta dall’impareggiabile firma del giornalista e opininista televisivo del reality show “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini, che immortalavano i baci appassionati tra Elisa Isoardi e l’avvocato romano – molto noto nella movida di Ibiza – Matteo Placidi. 

Viviamo problemi come ogni coppia” dice il leader politico, aggiungendo anche che se ci si vuol bene, si discute e le cose poi si risolvono. Stando alle sue parole, dunque, sembra sia tornato il sereno tra Salvini e la bella Elisa, che aveva recentemente commentato sulla sua pagina in un noto social network di condivisione, frasi sibilline che lasciavano intendere che presto sarebbe giunta la verità. E ora ci si domanda se sia questa la verità. 

Cari spioni, guardoni e chiaccheroni fatevene una ragione, tra Salvini e la Isoardi pace, sembra, sia stata fatta. Il leader leghista ammette di non aver mai voluto parlare della sua vita privata, perché ritiene che certe cose debbano essere preservate dai riflettori mediatici, ma in questo caso ha dovuto forzare le sue convinzioni e mettere a tacere un gossip che non sembra aver fine, e che getta solo discredito a tutte le persone coinvolte. 

Sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa” dice Salvini, non lasicando dubbi su come si siano risolti problemi e discussioni con la bella Elisa, e chissà se magari non ci si debba aspettare presto anche l’annuncio dei fiori d’arancio. 

Continua a leggere su Fidelity News