Matteo Renzi, la moglie Agnese con la figlia in camping da 8 euro al giorno

La moglie del leader del Partito Democratico Matteo Renzi, Agnese, va in vacanza da sola con la figlia, scegliendo un campeggio low cost da 8 euro al giorno a Castiglion della Pescaia.

Matteo Renzi, la moglie Agnese con la figlia in camping da 8 euro al giorno

L’ex first lady italiana Agnese Renzi, dismessi i panni – ma solo per la pausa estiva – di professoressa, ha nuovamente fatto parlare di sé perché paparazzata dalla rivista di gossip “Chi” senza il marito Matteo ed in compagnia solo della figlia in un campeggio molto economico a Castiglione della Pescaia, dove si pagano solo 8 euro al giorno. 

E’ tempo di sole, di mare e di vacanze anche per la bella e atletica professoressa Landini, meglio conosciuta ai più per essere la moglie dell’attuale segretario politico del Partito Democratico Matteo Renzi – ex Presidente del Consiglio italiano -, che è stata avvistata in un campeggio molto noto della riviera toscana, non certo per il lusso quanto per essere molto economico. 

Lady Renzi sorprende ancora una volta per le sue scelte nazional popolari che hanno sorpreso non solo i tanti elettori del Pd, ma anche gli stessi paparazzi che l’hanno immortalata negli scatti che il settimanale “Chi” pubblicherà in esclusiva nel numero che uscirà il 9 agosto, dove si vede la moglie di Matteo Renzi al mare con un fisico atletico mentre si diverte con la figlia Ester. 

Stando alle indiscrezioni rivelate da “Chi”, Agnese Renzi avrebbe scelto di passare un week-end al mare con la figlia Ester per raggiungere degli amici a Castiglione della Pescaia – nota località della Maremma – stando ben lontana quindi dal clamore e dai luoghi frequentati dai vip o da personaggi noti della politica italiana.

Per le vacanze Lady Renzi ha scelto il campeggio Baia Verde, un luogo incantevole immerso nel verde della Maremma, noto soprattutto per i suoi prezzi molto economici, a partire da 8 euro per l’affitto di una piazzola per posizionare la tenda. E si sa che le vacanze in camping non sono mai all’insegna del relax, che Agnese sembra aver sacrificato per passare una vacanza più genuina e divertente con la figlia.

Continua a leggere su Fidelity News