Iscriviti

Matteo Gentili attacca la sua ex Paola Di Benedetto e Francesco Monte a L’Isola dei Famosi

Al calciatore Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, non è piaciuto per niente il comportamento della bella modella e attacca sia lei che Francesco Monte.

Gossip
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 17:48

Mi piace
11
0
Matteo Gentili attacca la sua ex Paola Di Benedetto e Francesco Monte a L’Isola dei Famosi

Anche se l’Isola dei Famosi è iniziata da appena una settimana, sembrano essere davvero tanti i gossip e le news sui naufraghi protagonisti del reality, ma uno in particolare si sta mettendo in evidenza e si tratta del bel Francesco Monte che, dopo essersi scontrato nella puntata di lunedi sera con Eva Henger per le affermazione su un suo presunto consumo di marjiuana all’interno della villa pena anche una eventuale squalifica dall’isola, si è reso anche protagonista di una nuova storia d’amore con la bella modella Paola Di Benedetto.

L’ex madre natura in questi giorni sembre essere stata molto vicina a Francesco che, dopo essersi sfogato con lei per questioni sue personali inerenti anche la rottura del rapporto con la bella Cecile Rodriguez, ha baciato la bella modella davanti le telecamere confermando l’interesse per lei.

Questo gesto e questi atteggiamente pare non siano piaciuti molto all’ex ragazzo di Paola, il calciatore Matteo Gentili, il quale ha avuto uno sfogo su Instagram che suona tanto come una minaccia.

‘Vai di briscola che io ci butto il carico‘, queste le parole usate da Matteo sul suo profilo, parole che suonano come un avvertimento dato da un fidanzato ancora presente ed infatti questa è la domanda che in questo momento molti si pongono ossia, la Di Benedetto era effettivamente single prima di partire per l’isola? Oppure era ancora fidanzata con Matteo e sull’Isola ha ben pensato di provarci con Francesco tradendo il suo ragazzo?

Insomma lo sapremo sicuramente nelle prossime puntate quando l’ex di Paola sarà sicuramente invitato come ospite da Alessia Marcuzzi e magari in diretta potrà confrontarsi con lei e con Francesco e se veramente i due fossero ancora fidanzati vedremo come reagirà lo stesso Monte, dal momento che non più tardi di un mese fa, anche lui si era trovato nella stessa situazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - E' normale che quando si è protagonisti di un reality, fuori dal gioco ne vengano fuori di ogni, anche da persone che non hanno minimamente a che fare con i diretti interessati ma che per un minuto di notorietà sono disposti tirar fuori il peggio del peggio solo per far gossip. Vedremo come andrà a finire questa storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!