Matrimonio sfarzoso per Maurizio Battista e Alessandra Moretti

I due sono finalmente convolati a nozze dopo un periodo di separazione lasciato per fortuna ormai alle spalle. La coppia ha pronunciato il sì in un castello a nord di Roma.

Matrimonio sfarzoso per Maurizio Battista e Alessandra Moretti

Si sono sposati Maurizio Battista e Alessandra Moretti, la coppia ha pronunciato il fatidico sì in uno scenario di lusso che è stato quello del castello di Tor Crescenza situato a nord della capitale. Circondati da tanti amici vip e dai familiari i due hanno dato vita ad una festa davvero magnifica, come si evince dalle immagini.

Insieme da dieci anni, la coppia ha attraversato anche momenti brutti che per fortuna si è lasciata completamente alle spalle. Maurizio e Alessandra si sono Si sono conosciuti nel 2013 e dopo tre anni è nata la loro figlia. Lei ha 30 anni meno del comico, ma nonostante ciò i due hanno sempre dato poca importanza alla differenza di età.

Hanno però passato momenti di crisi molto forti che sono sfociati nella separazione, avvenuta qualche tempo fa. I due erano arrivati addirittura ai legali per ottenere ciascuno l’affidamento della piccola. La cosa è andata avanti per un po’, poi probabilmente si sono resi conto che non valeva la pena stare lontani e che era meglio per la bambina avere entrambi i genitori.

Il loro amore è stato più forte di ogni altra cosa e quindi sono tornati insieme, per la felicità della figlia e di tutti coloro che li adorano. Gli eventi tristi sono ormai abbondantemente superati e la coppia adesso è strafelice, anzi con il matrimonio ha suggellato una unione consolidata ormai nel tempo. Alessandra in abito bianco che lasciava vedere scoperta la schiena era stupenda e Maurizio era impeccabile nel suo abito dal taglio classico blu lucido, con tanto di cravatta.

La location del castello di Tor Crescenza, romantica e suggestiva, è stata una cornice perfetta per iniziare la festa del loro matrimonio, in cui hanno dominato musica dal vivo e balli scatenati. Tanti i vip presenti alla cerimonia, da Milena Miconi a Guendalina Tavassi, da Laura freddi a Jane Alexander e Pino Insegno.

Continua a leggere su Fidelity News