Iscriviti

Matrimonio saltato per Elena Morali e il fidanzato Gianluca Fubelli in arte "Scintilla"

L'ex pupa Elena Morali e il fidanzato Gianluca Fubelli in arte Scintilla avrebbero dovuto sposarsi lo scorso 29 aprile 2018. La partecipazione di Elena al reality L'Isola dei Famosi ha costretto la coppia a rinviare il matrimonio a data da destinarsi.

Gossip
Pubblicato il 2 maggio 2018, alle ore 09:26

Mi piace
8
0
Matrimonio saltato per Elena Morali e il fidanzato Gianluca Fubelli in arte "Scintilla"

La showgirl Elena Morali e il fidanzato comico Gianluca Fubelli in arte Scintilla dovevano sposarsi lo scorso 29 aprile 2018 ma purtroppo la partecipazione della ex pupa al reality L’Isola dei Famosi ha costretto la coppia a spostare la data. Ospiti infatti da Barbara D’Urso nella trasmissione Pomeriggio Cinque, i due hanno voluto comunque spiegare che il motivo delle nozze saltate era dovuto solamente all’assenza di Elena perchè impegnata in Honduras.

Scintilla oltretutto, ha anche confessato di aver regalato alla sua innamorata un altro anello di fidanzamento, sottolineando che la lontananza ha rafforzato ancora di più il loro amore in barba a chi pensava che una volta ritornata dall’Honduras, Elena, avrebbe lasciato il comico di Colorado. Proprio sull’Isola infatti l’amicizia ma soprattutto i pettegolezzi fatti circolare su Elena, Simone Barbato e Marco Ferri avavano inizialmente destabilizzato la fiducia di Gianluca ma ad oggi, per fortuna, non sembrano invece aver per nulla scalfito la coppia.

“Alle 4 del mattino, appena rientrata dall’Isola dei Famosi, mi ha fatto un’altra proposta di matrimonio. Io ero stordita, non ci ho capito niente” ha invece confessato l’ex pupa, visibilmente emozionata, alla padrona di casa Barbara. Proprio quest’ultima invece non vedeva l’ora di intervistare la coppia finalmente come marito e moglie ed invece dovrà per forza aspettare questo rinvio forzato.

Sicuramente nel frattempo sia Elena che Scintilla continueranno il loro percorso di coppia come hanno fatto dal 2016 ad oggi, ovvero dal momento in cui la loro passione è sbocciata proprio dietro le quinte del programma Colorado. Elena invece prima di conoscere Gianluca, ha anche avuto altre storie importanti come quella con Renzo Bossi, figlio dell’ex leader politico Umberto, e una con il rapper Gue Pequeno.

Insomma, non ci resta altro che aspettare di conoscere la nuova data delle nozze e sicuramente la prima a saperlo sarà proprio Carmelita D’Urso visto che Gianluca, all’epoca, fece la sua proposta ad Elena proprio durante il programma Pomeriggio Cinque.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Fortunatamente non è successo nulla di grave e Gianluca e Elena si sposeranno quanto prima. Inutile dire che i pettegolezzi nati in Honduras su una eventuale storia tra Elena, Simone e Marco Ferri avevano fatto intendere che il matrimonio fosse saltato a causa di un tradimento e invece pare che la coppia si sia rafforzata ancora di più e abbia solamente deciso di spostare la data.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!