Iscriviti

Matrimonio Prati-Caltagirone, parla Michelle Hunziker: le sue dichiarazioni a Rai Radio1

Intervistata da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro a Rai Radio1, Michelle Hunziker si è pronunciata in merito alle tortuose, quanto ingarbugliate, nozze di Pamela Prati. La conduttrice Mediaset ha espresso la propria opinione sulla figura di Mark Caltagirone.

Gossip
Pubblicato il 17 maggio 2019, alle ore 10:34

Mi piace
12
0
Matrimonio Prati-Caltagirone, parla Michelle Hunziker: le sue dichiarazioni a Rai Radio1

Seppur volendo, è impossibile ignorare l’inesplicabile giallo incentrato sul matrimonio di Pamela Prati. Il web è pregno di immagini, commenti ed esilaranti frecciatine sul matrimonio più chiacchierato del momento, ossia quello che doveva esser celebrato tra Mark Caltagirone e Pamela Prati lo scorso 8 maggio,

Anche Michelle Hunziker, effervescente conduttrice del tg satirico “Striscia La Notizia”, non è riuscita a fare a meno di scherzare sull’argomento d’attualità più trattato degli ultimi due mesi. La goliardica 42enne svizzera, attraverso i microfoni di Rai Radio1, si è apprestata a dare il proprio punto di vista sulle sospettate nozze tra l’ex soubrette Pamela Prati e il misterioso imprenditore Mark Caltagirone.

Intervistata a “Un Giorno da Pecora”, trasmissione radiofonica in onda su Rai Radio1, Michelle Hunziker ha risposto a dei quesiti posti dai conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Alla domanda riguardante l’esistenza dell’emblematica figura di Mark Caltagirone, è scattata automatica la derisione: Non esiste, dai. Non ho la verità in tasca ma non credo, dai…”.

La gioviale Michelle Hunziker ci ha ironizzato su, parlandone con humour e al contempo con moderazione, senza eccessi e senza mettere alla berlina Pamela Prati: “La vicenda del matrimonio di Pamela Prati? Ci sta intrattenendo tutti in una maniera incredibile questa storia, alla fine in qualche modo se ne parla. È una cosa che in 20 anni che faccio questo mestiere non avevo mai vissuto, è incredibile”.

L’Hunziker pensiero, che riflette l’opinione collettiva, è il fedele specchio di come attualmente venga commentato il caso Prati-Caltagirone nei vari salotti televisivi, dinnanzi a testimonianze incontestabili e schiaccianti che appurano con certezza l’inesistenza del fantomatico Mark Caltagirone. Lo scetticismo collettivo è divenuto una spina nel fianco per l’ex showgirl sarda, nonostante lei abbia tentato di difendere, con le unghie e con i denti, l’identità del suo promesso sposo.

Tuttavia, dati alla mano, è impossibile non dubitare dell’esistenza di Mark Caltagirone e anche Michelle Hunziker non ha potuto far a meno di esser obiettiva, commentando con compassione il giallo Prati-Caltagirone, che hanno messo in moto un vero e proprio circo mediatico, al quale tutta Italia sta assistendo da troppe settimane.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Michelle Hunziker "vox populi". Ritengo di poter affermare con grande obiettività che non è affatto possibile dare un giudizio che sia differente da quello esternato dalla conduttrice svizzera. Anche a mio modesto avviso, il presunto matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati sta ricevendo una copertura mediatica sproporzionata rispetto all'importanza dell'evento stesso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!