Iscriviti

Matrimonio in vista per la cantante Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate dalla rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi, Alessandra Amoroso starebbe organizzando il suo matrimonio assieme al fidanzato Stefano Settepani. Non è però stato reso noto dove e quando si terrà la cerimonia.

Gossip
Pubblicato il 18 luglio 2018, alle ore 23:00

Mi piace
9
0
Matrimonio in vista per la cantante Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani

Una bellissima notizia starebbe circolando soprattutto tra i tanti fan e follower della bravissima cantante Alessandra Amoroso. Pare infatti che la vincitrice del talent Amici e il fidanzato Stefano Settepani siano pronti per fare il grande passo e convolare a nozze.

Secondo l’indiscrezione pubblicata nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi, di Alfonso Signorini, pare che la cantante ad oggi sia impegnata con i preparativi per il suo matrimonio ma ancora non è stato reso noto dove e quando si terrà la cerimonia. Secondo il direttore Signorini sicuramente le nozze saranno celebrate entro l’anno ed è proprio per questo motivo che Alessandra si sta adoperando per organizzare tutto al meglio.

La cantante salentina, amata e seguita da moltissimi appassionati del talent di Maria De Filippi e non solo, convive con il fidanzato Stefano già da qualche anno: “Pare che il matrimonio sia programmato e in via di organizzazione e si celebrerà entro l’anno” rende infatti noto il settimanale. Dal momento però che la stessa Amoroso è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata bisognerà aspettare ulteriori notizie per saperne di più.

La Amoroso quest’anno è stata protagonista come giudice esterno ad Amici 17 ed in molti hanno anche mormorato che la cantante abbia dovuto lasciare presto la trasmissione di Queen Mary per dedicarsi ai preparativi. Il motivo invece è nettamente diverso ed è stata la stessa Alessandra a svelarlo: “Non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno”.

La cantante salentina ha voluto comunque ringraziare Maria per l’occasione ma soprattutto per averle dato la possibilità di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. Anche lei, nel lontano 2008, ha affrontato moltissime sfide realizzando così il sogno di diventare la bravissima cantante che oggi, durante i suoi concerti, emoziona milioni di persone.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Dolcissima e apprezzata da moltissimi fan, sembra che anche per la cantante Alessandra Amoroso sia arrivato il momento di coronare il suo sogno e convolare a giuste nozze con il fidanzato Stefano Settepani. Giustamente l'organizzazione sta proseguendo in gran segreto ma sicuramente, nei prossimi mesi, verrà svelato il posto e la data delle nozze.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!