Finalmente anche per l’opinionista più criticata e attaccata della televisione, Karina Cascella, è arrivata la proposta di matrimonio corredata oltretutto da un prezioso anello di fidanzamento. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un video sulla sua Instagram Stories dove ha mostrato il brillocco a tutti i suoi tantissimi follower che subito si sono congratulati per la bellissima notizia.
Il futuro marito è Max Colombo, ex di Francesca Brambilla, e stanno insieme ormai da un anno: “Non c’è ancora una data, è una promessa” ha spiegato infatti Karina molto emozionata. “La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola così, e che vi succeda come è successo a me”, racconta la Cascella, ancora incredula dal momento che Max non aveva mai regalato a nessuna altra donna una anello e non aveva mai detto certe parole.
Karina, in lacrime, ha voluto sottolineare come certe cose si fanno una volta sola e questa è la promessa che sogni da bambina ma che, una sera d’estate e inaspettatamente, arriva: “La nostra è una bellissima promessa d’amore, non penso ci sia niente di più bello. Voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne” ha infatti chiosato l’opinionista.
La coppia non si è mai mostrata sui social dal momento che Max è molto discreto. Amici da moltissimi anni, i due hanno capito di provare qualcosa l’uno per l’altra esattamente un anno fa, nell’estate del 2017. Inutile dire che Colombo ha un bellissimo legame con Ginevra, figlia di Karina e Salvatore Angelucci, conosciuto a tutti per essere stato un tronista del programma Uomini e Donne.
Max infatti, oltre a conoscere bene Karina è anche uno degli amici più cari di Salvatore e proprio il legame instaurato tra Angelucci e la Cascella dimostra che, nonostante l’amore finisca, la stima e l’affetto non devono mancare mai.