Iscriviti

Matrimonio in vista per Karina Cascella. Arriva la promessa con anello di fidanzamento: "Una favola”

Karina Cascella ha raccontato di aver ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Max Colombo con tanto di anello quasi fosse una favola. I due però ancora non hanno deciso la data delle nozze.

Gossip
Pubblicato il 10 agosto 2018, alle ore 11:11

Mi piace
7
0
Matrimonio in vista per Karina Cascella. Arriva la promessa con anello di fidanzamento: "Una favola”

Finalmente anche per l’opinionista più criticata e attaccata della televisione, Karina Cascella, è arrivata la proposta di matrimonio corredata oltretutto da un prezioso anello di fidanzamento. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un video sulla sua Instagram Stories dove ha mostrato il brillocco a tutti i suoi tantissimi follower che subito si sono congratulati per la bellissima notizia.

Il futuro marito è Max Colombo, ex di Francesca Brambilla, e stanno insieme ormai da un anno: “Non c’è ancora una data, è una promessa” ha spiegato infatti Karina molto emozionata. “La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola così, e che vi succeda come è successo a me”, racconta la Cascella, ancora incredula dal momento che Max non aveva mai regalato a nessuna altra donna una anello e non aveva mai detto certe parole.

Karina, in lacrime, ha voluto sottolineare come certe cose si fanno una volta sola e questa è la promessa che sogni da bambina ma che, una sera d’estate e inaspettatamente, arriva: “La nostra è una bellissima promessa d’amore, non penso ci sia niente di più bello. Voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne” ha infatti chiosato l’opinionista.

La coppia non si è mai mostrata sui social dal momento che Max è molto discreto. Amici da moltissimi anni, i due hanno capito di provare qualcosa l’uno per l’altra esattamente un anno fa, nell’estate del 2017. Inutile dire che Colombo ha un bellissimo legame con Ginevra, figlia di Karina e Salvatore Angelucci, conosciuto a tutti per essere stato un tronista del programma Uomini e Donne.

Max infatti, oltre a conoscere bene Karina è anche uno degli amici più cari di Salvatore e proprio il legame instaurato tra Angelucci e la Cascella dimostra che, nonostante l’amore finisca, la stima e l’affetto non devono mancare mai.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Finalmente anche Karina Cascella ha trovato il suo principe azzurro e si spera che, grazie a lui, la ragazza possa trovare la calma e la tranquillità che durante le sue ospitate sembra sempre mancare. Dopo la sua storia con Salvatore Angelucci ma soprattutto il modo in cui si è comportata con Paola Frizziero, oggi ha deciso di convolare a nozze con il suo Max anche se non è stata ancora resa nota la data del lieto evento. Vedremo prossimamente se i due renderanno partecipi i propri follower e fan.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!