Matrimonio in vista per Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck?

Tantissime coppie stanno scoppiando in questo Grande Fratello Vip, anche se alcuni tengono duro. E' il caso di Daniele Bossari e FIlippa Lagerbäck: si vocifera che i due potrebbero sposarsi dopo il reality show.

Matrimonio in vista per Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck?

Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck potrebbero sposarsi molto presto. Infatti, come rivela Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”, con la conduttrice assicura che quando il conduttore di “Mistero” lascerà la casa, convoleranno a nozze. Sarebbe il coronamento del loro sogno, poiché i due da come stanno dimostrando si amano davvero tanto, ed a loro mancano solamente le nozze.

Il tutto è iniziato da quando Andrea Bossari, il fratello del più famoso Daniele che si è sposato pochi giorni fa. Ovviamente, il conduttore di “mistero” non ha potuto vedere il matrimonio, ma grazie alla redazione del Grande Fratello Vip ha avuto un assaggio delle nozze, grazie ai ballerini indiani che hanno invaso la casa del reality show, portando le tradizioni indiane della moglie di Andrea.

Ciò che sta facendo parlare sul web è il fatto  che Filippa Lagerbäck ha preso involontariamente il lancio del bouquet di Anu. In questo caso, come dice la tradizione, è chi prende il bouquet si dovrà sposare entro un anno, e proprio questo che sta facendo alimentare il gossip di un possibile matrimonio tra Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari. Tra gli invitati al matrimonio, oltre a Filippa Lagerbäck c’era anche la figlia Stella.

Anche se Daniele Bossari non è potuto andare al matrimonio, i due sposi hanno comunque deciso di organizzare un piccola sorpresa al conduttore di “Mistero”. Infatti, durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, il marito di Filippa Lagerbäck ha potuto vedere alcune scene del matrimonio tra suo fratello e Anu, e con loro sono entrati appunto dei ballerini indiani.

Proprio sulla parola matrimonio Filippa Lagerbäck rispose in una intervista al sito di Vanity Fair: “Un figlio è un legame fortissimo, anche per questo non abbiamo mai sentito l’esigenza di firmare un contratto. Ci scegliamo ogni giorno. Se dovesse chiedermi di sposarlo, potrei rispondere solo in un modo..”.

Continua a leggere su Fidelity News