Matrimonio finito tra Tony De Leonardis e Antonella Bravi del trono over di Uomini e Donne

Tony De Leonardis e Antonella Bravi sono una delle prime coppie che si conosciute durante l'esperienza al trono over di Uomini e Donne. I due decisero anche di sposarsi, ma le cose non sono andate per il verso giusto.

Matrimonio finito tra Tony De Leonardis e Antonella Bravi del trono over di Uomini e Donne

Una delle prime coppie che è uscita insieme nel trono over di Uomini e Donne è stata quella formata da Tony De Leonardis e Antonella Bravi. Il loro rapporto sembrava perfetto e dopo pochi mesi di conoscenza avevano deciso di sposarsi, ma i troppi litigi hanno messo fino alla loro relazione.

La coppia composta da Tony De Leonardis e Antonella Bravi è stata una delle più note e durature tra quelle nate all’interno di Uomini e Donne. La loro storia ha infatti immediatamente colpito i telespettatori del dating show condotto da Maria De Filippi. A svelare questa separazione è stata Antonella durante un’intervista al magazine di Uomini e Donne.

La dama all’inizio della propria intervista ha dichiarato di aver dimenticato del tutto il suo ex marito grazie al suo lavoro: “Il mio matrimonio con Tony? Era in crisi almeno dal 2015! La burrasca è passata ed è stata dolorosa e tortuosa. Oggi sto bene e mi sono ripresa e sono concentrata sul mio lavoro: ho una linea di abbigliamento che ho dedicato a mia mamma Carla”.

Antonella Bravi ha spiegato anche i possibili motivi della sua separazione con Tony De Leonardis: “I motivi sono stati tanti. La nostra storia è partita con un coinvolgimento passionale molto forte: purtroppo l’ho idealizzato e con il passare del tempo mi sono accorta che non era la persona che credevo”.

A dire la sua su questa vicenda ci pensa anche Tony De Leonardis. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ammette che dopo il suo divorzio avvenuto a gennaio ha troncato ogni tipo di rapporto con Antonella Bravi. L’uomo non ha apprezzato infatti che la donna l’abbia definito come un mantenuto, poiché si definisce una persona che ha lavorato per tutta la vita.

Continua a leggere su Fidelity News