Massimo Giletti,celebre giornalista del programma di approfondimento di La7 “Non è l’Arena“, ricoverato all’ospedale Umberto I di Roma dopo un malore nel corso della consueta diretta domenicale, sembra stare meglio, tanto che sono state disposte per le dimissioni dall’ospedale. A causare lo stato di malessere – il conduttore è andato in diretta con febbre alta – sembra essere stato uno stato influenzale.
Stando alle ultime indiscrezioni, il conduttore dopo il malore è stato immediatamente trasportato in ambulanza al più vicino nosocomio, dove i sanitari hanno sottoposto l’amato giornalista a degli accertamenti, predisponendo per lui il ricovero almeno per la notte. Secondo quanto riferito da fonti vicine al suo staff, Giletti è stato colpito dal virus influenzale, lo stesso che ha messo a letto in questo periodo milioni di italiani.
Massimo Giletti dimesso dall’ospedale
Secondo quanto riportato da diverse agenzie di stampa, Massimo Giletti ha passato serenamente la notte all’ospedale Umberto I di Roma, dove i sanitari non hanno riscontrato anomalie o peggioramenti del suo stato di salute. Da qui la decisione di dimettere il celebre paziente, che continuerà le cure necessarie a casa, mantenendo un accurato riposo.
Quest’anno il virus influenzale è stato particolarmente aggressivo, registrando un picco di casi proprio in queste settimane. Come è stato prescritto anche a Massimo Giletti, la cura migliore per contrastare il virus influenzale è quello di stare quanto più possibile a riposo, coadiuvando naturalmente congli opportuni farmaci e adeguata dieta alimentare.
La notizia del malore di Massimo Giletti ha fatto subito il giro del web e non solo, anche il suo concorrente Rai, Fabio Fazio, nel corso della diretta di “Che Fuori Tempo Che Fa” ha voluto prima della chiusura del programma inviare un affettuoso saluto al giornalista, che per tanti anni ha fatto parte della prestigiosa scuderia di giornalisti ed artisti di Viale Mazzini.