Iscriviti

Massimo Giletti, ultime news: ecco come sta il conduttore dopo il malore a "Non è l’Arena"

Ultimi aggiornamenti sullo stato di salute del giornalista e conduttore televisivo del programma di approfondimento "Non è l'Arena" Massimo Giletti, colto da un malore nel corso della diretta di domenica sera.

Gossip
Pubblicato il 29 gennaio 2018, alle ore 13:31

Mi piace
9
0
Massimo Giletti, ultime news: ecco come sta il conduttore dopo il malore a "Non è l’Arena"

Massimo Giletti,celebre giornalista del programma di approfondimento di La7 “Non è l’Arena“, ricoverato all’ospedale Umberto I di Roma dopo un malore nel corso della consueta diretta domenicale, sembra stare meglio, tanto che sono state disposte per le dimissioni dall’ospedale. A causare lo stato di malessere – il conduttore è andato in diretta con febbre alta – sembra essere stato uno stato influenzale. 

Stando alle ultime indiscrezioni, il conduttore dopo il malore è stato immediatamente trasportato in ambulanza al più vicino nosocomio, dove i sanitari hanno sottoposto l’amato giornalista a degli accertamenti, predisponendo per lui il ricovero almeno per la notte. Secondo quanto riferito da fonti vicine al suo staff, Giletti è stato colpito dal virus influenzale, lo stesso che ha messo a letto in questo periodo milioni di italiani. 

Massimo Giletti dimesso dall’ospedale 

Secondo quanto riportato da diverse agenzie di stampa, Massimo Giletti ha passato serenamente la notte all’ospedale Umberto I di Roma, dove i sanitari non hanno riscontrato anomalie o peggioramenti del suo stato di salute. Da qui la decisione di dimettere il celebre paziente, che continuerà le cure necessarie a casa, mantenendo un accurato riposo.

Quest’anno il virus influenzale è stato particolarmente aggressivo, registrando un picco di casi proprio in queste settimane. Come è stato prescritto anche a Massimo Giletti, la cura migliore per contrastare il virus influenzale è quello di stare quanto più possibile a riposo, coadiuvando naturalmente congli opportuni farmaci e adeguata dieta alimentare. 

La notizia del malore di Massimo Giletti ha fatto subito il giro del web e non solo, anche il suo concorrente Rai, Fabio Fazio, nel corso della diretta di “Che Fuori Tempo Che Fa” ha voluto prima della chiusura del programma inviare un affettuoso saluto al giornalista, che per tanti anni ha fatto parte della prestigiosa scuderia di giornalisti ed artisti di Viale Mazzini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sono contenta che il pericolo sia rientrato per il celebre giornalista televisivo Massimo Giletti, tanto amato da milioni di telespettatori italiani per quel suo rincorrere e approfondire notizie spesso scomode ed invise a molti, soprattutto a chi gode di privilegi inaccettabili. L'influenza ha colpito, anche quest'anno milioni di italiani, Giletti compreso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!