Massimo Boldi tradito dalla compagna Loredana: "Sta con un mio amico"

Massimo Boldi ha scoperto il tradimento della sua compagna Loredana De Nardis attraverso alcune foto pubblicate dai giornali e dichiara: "Per poco non mi veniva un infarto".

Massimo Boldi tradito dalla compagna Loredana: "Sta con un mio amico"

Massimo Boldi, attore comico di 72 anni, ha scoperto il tradimento della compagna Loredana, 43 anni, tramite alcune foto pubblicate da Dagospia, in cui la donna viene beccata insieme ad un altro uomo. Il comico è stato poi intervistato dal Corriere, dove ha confessato di essere rimasto totalmente amareggiato e sconvolto dalla notizia. 

L’attore ha atteso 24 ore dallo scoop per chiarire e raccontare la sua versione dei fatti.Boldi era legato a Loredana da 14 anni, una donna che gli aveva fatto ritrovare il sorriso dopo la morte della moglie Marisa nel 2004. Ma la sua Loredana è stato fotografata tra le braccia di un altro uomo, precisamente un 70enne di Castiglione della Pescaia. I due sono stati paparazzati durante una cena a lume di candela e mentre passeggiavano in strada, con tanto di effusioni.

Massimo ha scoperto la notizia tramite giornali ed è rimasto provato dallo scoop. Come poi racconta al Corriere della Sera, l’uomo in compagnia di Loredana è un amico di Boldi, anche se non caro. ” Non dico il nome, sono fatti loro. A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza” ha confessato l’attore, e poi spiega:” Avevo già dei sospetti: da due anni, lei era sfuggente. Da sei mesi, avevamo letti separati. E poi ho riconosciuto lui e mi è stato chiaro tutto“. Insomma la coppia aveva già dei problemi, ma Massimo non si aspettava un trattamento simile dalla sua Loredana.

Dopo avere appreso la notizia, Massimo è andato dalla sua ex compagnia in cerca di un confronto, ed ovviamente la donna era in compagnia dell’uomo misterioso. La loro storia è quindi ormai finita, ma almeno Boldi si dichiara felice di avergli detto ciò che pensava realmente. Inizialmente l’attore racconta di essere stato troppo male per reagire, poi è arrivata la telefonata di un amico che aveva visto salire Loredana su un treno in direzione Grosseto. Così Massimo si è messo in macchina e si è praticamente piantato fuori alla stazione, fino a quando ha beccato la nuova coppia: “Ho detto: Eccomi qua. Complimenti, ho visto che vi amate. Ho visto che cammini abbracciata a lui come con me non fai più. Se me lo dicevate prima, non era mica meglio? Sono venuto a dirvi che fate bene a stare insieme e che sono felice per voi e per me“. Loredana però si è subito chiusa in auto, e Massimo ha fatto ritorno a Milano da solo.

Massimo e Loredana si erano conosciuti nel 2004, quando la donna le si è avvicinata per un autografo. Poi nel tempo i due si sono conosciuti meglio, ed era iniziata la loro storia. Boldi confessa di avere cercato di renderla indipendente, di darle fiducia e soprattutto spiega che per lei ha tolto tempo alle sue figlie, che non erano contente della relazione del padre: ” Mi sono illuso che un uomo potesse avere un futuro con una donna più giovane“.

Alla domanda del giornalista del Corriere se ha versato qualche lacrima per la fine di questo amore durato 14 anni, l’attore dichiara: “Ho pianto, ma perché il dolore era lo stesso di quando è mancata mia moglie. E invece so che, adesso, non ha senso soffrire come allora”.

Continua a leggere su Fidelity News