Massimo Boldi dichiara: "Donne più giovani? Mi considero un talent scout"

I paparazzi hanno di recente immortalato Massimo Boldi in compagnia di una bellissima donna, che si suppone essere la sua nuova fiamma, ma tra i due esiste un divario di ben 48 anni di età.

Massimo Boldi dichiara: "Donne più giovani? Mi considero un talent scout"

Quasi 50 anni di differenza e non sentirli; è così che ha avuto inizio il gossip che sta rimbalzando da qualche giorno su tutti i settimanali. Si parla infatti della presunta nuova fiamma di Massimo Boldi; non è di certo una novità che il “Cipollino” sia sempre stato particolarmente attratto dalle donne di gran lunga meno mature di lui, ma questa volta sono in molti a pensare che forse la differenza di ben 48 anni sono troppi, persino per coloro dalle ampie vedute.

Nonostante tutto però, vale sempre la regola che al cuor non si comanda, ed ecco quindi che i paparazzi hanno di recente immortalato Boldi in compagnia di una ragazza di 27 anni. La ragazza in questione si chiama Beatrice Livieri, veneta e con un passato da modella alle spalle. Il primo ad aver annunciato questa nuova liaison tra Boldi e la Livieri è stato Gianni Ippoliti che, durante il suo quotidiano spazio in TV il sabato mattina, aveva sottolineato l’inizio di questa frequentazione.

Nella recente intervista rilasciata ad Armando Sanchez, l’attore meneghino però spiega come stanno realmente le cose: “Ho postato sulla mia pagina Instagram la foto di Beatrice. Era ritratta su un manifesto pubblicitario alla stazione centrale di Milano. Mi ha subito colpito […] Dopodiché l’ho contattata sul social e ci siamo dati appuntamento a Milano“.

Da questo primo appuntamento sono in molti che vorrebbero la coppia già fidanzata, ma per adesso è ancora presto saltare a conclusioni certe. Intanto Boldi si definisce un vero e proprio “Talent Scout“, consentendo infatti a molte ragazze che vorrebbero trovare il proprio posto nel mondo del cinema, di ricevere la propria opportunità lavorativa.

Il meneghino ha infatti dichiarato in merito di non poter nascondere che lei gli piaccia, ma che considera impossibile una loro relazione sentimentale e opterebbe invece per una bella amicizia. “E poi, come ho fatto con tante attrici che oggi sono famose, a partire da Cristiana Capotondi, Eva Grimaldi, Alena Seredova, eccetera, potrei darle la possibilità di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo. Oggi mi considero un talent scout“. Come evolverà a questo punto la storia tra i due? Non resta che attendere ancora un po’ per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News