Massimiliano Varrese e l’appello alla De Filippi: "Maria sono pronto"

Massimiliano Varrese vorrebbe partecipare alla prossima stagione di Uomini e donne come cavaliere del Trono Over. Ecco il motivo per il quale ha lanciato un appello alla conduttrice pavese.

Massimiliano Varrese e l’appello alla De Filippi: "Maria sono pronto"

Massimiliano Varrese, a distanza di qualche mese dalla fine del Grande Fratello è stato ospite della trasmissione Turchesando dove ha parlato della sua attuale vita sentimentale e di tanto altro. L’attore al momento è single e proprio nel corso dell’intervista, ha lanciato una sorta di appello a Maria De Filippi.

Massimiliano senza tanto girarci intorno, ha detto che gli piacerebbe sedersi al Trono Over di Uomini e donne, esclamando: “Maria sono pronto“. Quindi, il suo appello non è per diventare tronista, ma bensì uno dei nuovi cavalieri Over. A questo punto la palla passa alla conduttrice pavese, che potrebbe davvero accogliere l’appello di Massimiliao. Staremo a vedere.

Massimiliano ha anche confessato che in questa fase della sua vita, sia artistica che privata, ha voglia di prendere le cose con più leggerezza. Vuole divertirsi ed è con questo spirito che si è candidato come cavaliere a Uomini e donne. In effetti, la sua partecipazione potrebbe essere un colpaccio per Maria De Filippi, visto che Varrese è comunque un personaggio in grado di creare dinamiche e discussioni all’interno dello studio. Proprio quello che ci vuole in una trasmissione come quella di Maria.

In attesa di scoprire se Varrese farà parte del parterre di Uomini e donne il prossimo settembre, l’attore ha colto l’occasione per ringraziare il Grande Fratello e i suoi autori. Grazie a questa esperienza, infatti, Massimiliano ha potuto fare un viaggio dentro se stesso e ha avuto l’opportunità di conoscere persone nuove. Con alcuni dei suoi ex compagni di avventura è rimasto in contatto con altri no. Attualmente si sente ancora con Anita, Rosy, Maddaloni, Federico e Sergio.

A proposito di quest’ultimo e della sua recente rottura con Greta, Massimiliano ha confessato di non aver voluto commentare pubblicamente quanto accaduto. Non ha voluto intromettersi nei rapporti di coppia ma è molto dispiaciuto per come è andata a finire tra loro. Si è limitato a mandare a Sergio un messaggio di supporto in questo delicato momento. Detto questo, non vediamo l’ora di scoprire se la nostra Queen Mary dirà sì a Massimliano Varrese!

Continua a leggere su Fidelity News