Vacanza romantica per Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. La coppia è fuggita in Sardegna per trascorrere qualche giorno di relax lontano dai riflettori, ma anche per festeggiare 17 anni di matrimonio. Insieme a loro ci sono le due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney, nate dalla loro unione.
L’ex nuotatore e l’ex ballerina di Ballando con le Stelle hanno deciso di tornare nel luogo dove hanno trascorso la loro prima vacanza per festeggiare questo traguardo, stavolta insieme a tutta la famiglia. A rivelare la news è Max, il settimanale di Cairo Editore, che ha parlato della loro splendida storia d’amore, una vera favola, considerato che entrambi fanno parte del mondo dello spettacolo.
Non è facile trovare una coppia che resista tutto questo tempo, ma loro ce l’hanno fatta e continuano ad amarsi come il primo giorno che si sono incontrati. Anche per loro, ovviamente, ci sono stati tanti alti e bassi, come è normale in qualsiasi coppia, ma, a differenza di tante altre, hanno saputo apprezzare i momenti no e non hanno mai smesso di coccolarsi e supportarsi a vicenda.
Le due figlie della coppia hanno scelto di praticare nuoto, lo stesso sport che ha reso popolare il loro papà Massimiliano. Natalia ha fatto sapere che le due figlie sono state convocate per il Camp estivo a Pescara, con grande soddisfazione di Massimiliano, contento di aver trasmesso alle ragazze la sua passione per il nuoto.
Anche Natalia è molto soddisfatta della scelta fatta dalle sue figlie, che praticano il nuoto con grande trasporto. Dal canto suo, Massimiliano Rosolino non intende abbandonare il mondo della tv e ha confessato un desiderio che da qualche tempo vorrebbe si realizzasse: quello di entrare nel cast di Linea Blu, la trasmissione condotta da Donatella Bianchi. Per lui sarebbe una grande occasione per scoprire le coste più belle della nostra penisola e far conoscere ai telespettatori luoghi poco noti.