Iscriviti

Massimiliano Allegri, svelata la nuova fiamma con cui avrebbe tradito Ambra Angiolini

Negli ambienti torinesi vicini al club della Juventus, la squadra allenata da Allegri, si mormora di un ritorno di fiamma tra l'allenatore e una famosa pr

Gossip
Pubblicato il 11 novembre 2021, alle ore 15:35

Mi piace
2
0
Massimiliano Allegri, svelata la nuova fiamma con cui avrebbe tradito Ambra Angiolini

A lanciare lo scoop è il settimanale “Oggi”, che dopo la traumatica rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha cercato di ricostruire quanto successo tra i due e soprattutto di capire se davvero l’allenatore della Juventus ha una nuova fiamma con la quale avrebbe tradito Ambra. In realtà, almeno stando a quanto riportano i giornali di gossip più accreditati, i tradimenti del buon Max sarebbero stati diversi, ma sarebbe stato l’ultimo a far scoppiare la coppia.

Si mormorava che Ambra avesse trovato nell’auto di Massimiliano Allegri un capello “lungo e biondo”, e a Torino si mormora che sarebbe della nuova fiamma dell’allenatore, una donna molto conosciuta nell’ambiente della Juventus che lui avrebbe cominciato a frequentare quando, la scorsa estate, è tornano alla guida dal club bianconero.

La nuova fiamma di Massimiliano Allegri sarebbe una PR che vive e lavora a Torino

Addirittura potrebbe trattarsi di un ritorno di fiamma, visto che Alberto Dandolo già nel 2017 su Dagospia parlava di una misteriosa donna che risiedeva a Torino e che era rimasta molto male per il fidanzamento di Allegri con Ambra Angiolini. Ebbene, stando a quanto riporta il settimanale “Oggi” in edicola questa settimana, questa donna non è più tanto misteriosa.

Si tratterebbe (in questi casi il condizionale è d’obbligo) di una bella quarantenne con i le meches bionde che è un volto molto noto in ambiente Juventus e in soprattutto in un esclusivo golf club della città, del quale curerebbe le pubbliche relazioni. A confermare il gossip, c’è anche un avvistamento. La donna, infatti, nella serata di venerdì 22 ottobre avrebbe fatto visita a Massimiliano Allegri dopo che era rientrato da una cena con i dirigenti della società.

Alle 23.30 la donna, che è arrivata al volante di un’auto sportiva, ha parcheggiato a 50 metri dal condominio di via Lascaris dove abita l’allenatore, ha citofonato ed è salita, restando da lui poco meno di mezz’ora. Sarà davvero lei la donna che ha di fatto messo la parola fine alla storia d’amore tra Max e Ambra?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Massimiliano Allegri indubbiamente in questo affaire non ci fa una bella figura, sia per il modo in cui avrebbe trattato la sua compagna Ambra Angiolini, sparendo nel nulla senza darle nemmeno una spiegazione e mandandole anzi un avviso di sfratto dalla sua casa di Milano, sia per il presunti tradimento. E queste indiscrezioni non fanno altro che peggiorare la sua posizione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!