Iscriviti

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini presto sposi?

Fiori d'arancio in vista per Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini e a rivelarlo è un anello sull'anulare sinistro del Mister durante una conferenza stampa.

Gossip
Pubblicato il 30 gennaio 2018, alle ore 18:38

Mi piace
12
0
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini presto sposi?

Non è passato inosservato l’anulare sinistro del Mister Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa della sua Juventus a Vinovo e mentre alcuni interessati ascoltavano la conferenza, gli altri amanti del gossip pensavano ad un  matrimonio segreto tra il Mister e la bella Angiolini.

Ormai si sa che sono parecchi mesi che la loro storia è diventata di dominio pubblico, ed è precisamente dall’estate 2017 che la coppia è spesso sotto i riflettori ma soprattutto paparazzata in ogni dove come non più tardi di qualche settimane fa quando, con un evidente pancino dovuto però ad una cura con il cortisone, si era mormorata una eventuale gravidanza della Angiolini poi appunto smentita dalla stessa.

Ora, questo anello misterioso indossato dal Mister fa pensare ad un imminente matrimonio o addirittura un matrimonio già effettuato in segreto  dal momento che questa coppia affiatatissima continua a confermare il loro amore suggellandolo con dei bellissimi weekend d’amore ad alta quota e gite romantiche a Venezia come fosse una luna di miele.

A novembre infatti il Mister, visto la pausa del campionato, aveva portato Ambra a Livorno per mostrarle la sua città natale, i posti dove è cresciuto e dove ancora ha i suoi affetti più cari e lei, da brava fidanzata, lo aveva accompagnato interessata affiancandolo in ogni occasione e, proprio allora, con una foto su Instagram story aveva sfoggiato un bellissimo anello, un solitario, regalatole proprio dal Mister come anello di fidanzamento.

Tutti si chiedono se il loro amore è stato veramente suggellato da un matrimonio oppure le nozze sono in fase di organizzazione, per il momento non trapela nessuna notizia ma sembrano sicuramente esserci i presupposti per una relazione duratura che miri a realizzare progetti di vita insieme e chissà magari arriverà anche una nuova vita ad allietare questa nuova coppia e i loro rispettivi figli. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Auguro tanta felicità a questa bellissima coppia e, se effettivamente hanno deciso di sposarsi in segreto, hanno fatto benissimo a dispetto di altri che solo per notorietà e per lucro vendono i diritti ai giornali per l'esclusiva delle nozze e delle fotografie del matrimonio. Una storia d'amore molto bella anche se devo dire la verità mi è difficile pensare ad Ambra senza Francesco Renga ma purtroppo, anche i grandi amori prima o poi finiscono e lasciano spazio ad altri affetti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!