Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: fuga d’amore in Val Badia

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e l'attrice italiana Ambra Angiolini sono stati fotografati in atteggiamenti dolci ed appassionati in un rifugio in Val Badia.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: fuga d’amore in Val Badia

Il mister della Juventus Massimiliano Allegri e l’attrice italiana Ambra Angiolini, dopo non aver fatto più mistero circa la loro inaspettata storia d’amore, sono stati ora ripresi dall’occhio indiscreto dei fotografi del settimanale di gossip “Chi”, mentre si scambiano dolci carezze e baci appassionati sul prato vicino ad un rifugio in Val Badia. 

Fuga d’amore in montagna dunque per la coppia dell’estate 2017, che dimostra ancora una volta quanto il loro amore sia un amore vero e sincero, e duraturo, sfatando quindi le malelingue del gossip nazionale che lo etichettavano come un amore estivo che avrebbe visto la sua fine nel giro di poco tempo. 

Massimiliano Allegri, portata a casa la vittoria della Juventus di domenica scorsa, si è quindi regalato qualche giorno di meritato relax ad alta quota  insieme alla sua giovane compagna, lontano da tutto e da tutti, immersi nell’incantevole cornice delle Alpi e del rifugio Utia de Bioch. Gli scatti rubati dai fotografi presenti sul posto saranno pubblicati nel prossimo numero del settimanale di gossip “Chi” – mirabilmente diretto da Alfonso Signorini, che presto vedremo anche nel ruolo di opinionista al reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” – in edicola a partire da mercoledì 30 agosto. 

Sia la celebre ex conduttrice del programma di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”, che Allegri hanno mantenuto, in questi mesi, una grande riservatezza circa la loro relazione, non pubblicando mai nei rispettivi profili sui principali social network di condivisione foto insieme o messaggi circa la loro situazione sentimentale. 

Fino all’ultimo sono stati tanti i fan dell’attrice che speravano e tifavano per un ritorno di coppia con l’ex Francesco Renga, da cui Ambra ha avuto due splendidi bambini. Neanche pochi mesi fa, subito dopo lo scoop di “Chi” che immortalava i primi baci tra Allegri e Ambra durante un weekend passato all’Argentario, l’attrice replicava a chi le chiedeva di rilasciare un commento sul suo nuovo flirt che finalmente “era libera di decidere chi amare e chi non amare“.

Continua a leggere su Fidelity News