Iscriviti

Martina Nasoni di nuovo sotto i ferri: ulteriore intervento al cuore per la vincitrice del GF16

In una lunga intervista per il settimanale di gossip Spy Magazine, la vincitrice del "Grande Fratello 16" Martina Nasoni ha annunciato di doversi sottoporre ad un'ulteriore operazione cardiaca.

Gossip
Pubblicato il 16 agosto 2019, alle ore 10:46

Mi piace
14
0
Martina Nasoni di nuovo sotto i ferri: ulteriore intervento al cuore per la vincitrice del GF16

Ancora una volta Martina Nasoni, vincitrice del reality show Grande Fratello 16 e figlia dell’ottimismo, ha tanto da insegnare e lo fa con la sua incredibile forza d’animo e con la sua inesauribile voglia di vivere. La 21enne di Terni, affetta da una patologia cardiaca congenita, dovrà subire una nuova operazione chirurgica: l’ennesima dopo quelle alle quali si è sottoposta anni fa.

L’indistruttibile e celebre “ragazza col cuore di latta” di Irama non si scoraggia e, tutte le volte che si presenta una nuova battaglia, l’accoglie con cauto ottimismo e speranza. Il nuovo intervento cardiaco, che dovrà subire entro la fine di quest’anno, servirà a sostituire il suo attuale pacemaker, ossia il dispositivo elettronico impiantato nel suo corpo che le normalizza il ritmo cardiaco, alterato dalla patologia al cuore.

La coraggiosa Martina Nasoni, che a soli 21 anni si sta apprestando ad affrontare l’ennesima e delicata operazione cardiaca, si è confidata nella sua recente intervista per il settimanale di gossip Spy Magazine, in edicola giovedì 15 agosto. La vincitrice del GF16 ha raccontato di voler far fronte a quest’ennesima difficoltà con il sorriso sulle labbra, malgrado un accennato timore: “Il mio pacemaker va cambiato: a breve dovrò operarmi di nuovo. L’idea mi spaventa”.

Grazie ai controlli periodici e ai medici specialisti, Martina Nasoni non perde la sua intramontabile positività e le sue sicurezze non si sbriciolano. Un’ottimista piena di dubbi, che respira una fiduciosa speranza e sa affrontare il suo personale calvario con una visione ottimistica.

La “ragazza col cuore di latta”, musa ispiratrice ed ex fidanzata del cantautore Irama, sta dimostrando di saper fronteggiare le avversità della sua  vita, nonostante si stia ritrovando ad imboccare vicoli tortuosi lungo il suo cammino. Ancora una volta, la giovane vincitrice del reality Grande Fratello ha trovato vigore e voglia di superare le difficoltà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - La nuova operazione al cuore che deve subire Martina Nasoni, dal momento che concerne un'ordinaria sostituzione del dispositivo elettronico pacemaker, potrebbe rappresentare una parentesi più leggera e meno complicata, rispetto ai suoi pregressi interventi chirurgici. Appare senza dubbio invidiabile la forza d'animo con la quale sta fronteggiando, indefessamente, il suo cagionevole stato di salute. L'angelica e tenace 21enne umbra ha la pellaccia dura e non si arrende per così poco.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!