Martina Hamdy svela alcuni segreti che Jane Alexander ed Elia Fongaro non avevano intenzione di rivelare

Martina Hamdy, ospite del programma "Ultime dalla Casa", ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello Vip ed ha svelato alcuni segreti di Jane Alexander ed Elia Fongaro.

Martina Hamdy svela alcuni segreti che Jane Alexander ed Elia Fongaro non avevano intenzione di rivelare

Martina Hamdy, il fantasma del GFVIP, ospite da Emanuela Gentilin a ‘Ultime dalla Casa’, ha rivelato alcuni segreti di Jane Alexander ed Elia Fongaro: la coppia, stando alle parole della conduttrice meteo, starebbe cercando casa insieme visto che attualmente l’ex velino abita con il coinquilino a Milano mentre lei ha lasciato la dimora dell’ex fidanzato a Roma.

Io e lei abbiamo creato questo rapporto straordinario. E’ una donna davvero forte, che mi ha aiutata, è stata di sostegno e ci ritagliavamo questo tempo sotto le coperte dove si creava questa intimità. ” La ex marchesa Lucrezia Van Necker Beauville e la modella di origini egiziane continuano a sentirsi quotidianamente, si tengono aggiornate su come procede il ritorno alla realtà.

Martina afferma che l’attrice e Fongaro si stanno frequentando, stanno molto bene insieme: “Io non pensavo, ti dico la verità, le ho sempre detto che avevo qualche dubbio che la storia potesse proseguire una volta usciti però stanno cercando casa. Devo ancora capire se su Milano o su Roma. Mi ha stupito questo Elia, non pensavo, ed invece lo vedo coinvolto.”

Martina ha incontrato notevoli difficoltà all’uscita dal GFVIP

La modella non accetta di esser trattata come la presenza evanescente del reality ed ha sentenziato che le dinamiche createsi all’interno della Casa non l’hanno coinvolta direttamente, e che, quindi, quando si narrava di storie d’amore e di litigi che non la vedevano protagonista, non ha mai avuto modo di mettersi in luce durante la diretta. Hamdy ha sottolineato di aver ricevuto numerosi complimenti perchè ha fatto un percorso pulito, la gente si è rivista in lei, una ragazza normale che studia.

Martina ha raccontato di aver incontrato notevoli difficoltà uscendo dal Grande Fratello Vip, la paura ancora l’attanaglia, talvolta cerca le telecamere ed il microfono: durante le prime notti si svegliava all’improvviso, scambiava il fidanzato con Walter Nudo chiedendosi se fosse in caverna o in casa. Tornare alla realtà per la ragazza è difficile, la protezione che il gioco riesce a trasmettere non si dimentica immediatamente.

Continua a leggere su Fidelity News