Iscriviti

Martina e Andrea, dopo "Temptation Island" sono sempre più innamorati: primo bacio social

Relazione confermata tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, protagonisti del dating show di Canale 5 "Temptation Island", grazie alla pubblicazione sui social della prima foto con bacio.

Gossip
Pubblicato il 16 agosto 2018, alle ore 10:18

Mi piace
5
0
Martina e Andrea, dopo "Temptation Island" sono sempre più innamorati: primo bacio social

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, popolari protagonisti del celebre dating show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia “Temptation Island”, stanno insieme, a confermarlo un recente scatto pubblicato sui rispettivi profili social, che li ritrae mentre si scambiano un bacio appassionato durante una festa a tema. 

Il feeling tra i due si è sviluppato nel corso del noto programma “Temptation Island”, dove Martina aveva iniziato il suo viaggio nei sentimenti con il parner Gianpaolo Quarta, mentre Andrea faceva il tentatore. A far capitolare Martina nelle braccia del bel ragazzo dagli occhi di ghiaccio è stata una gita in barca a vela, un momento romantico che ha fatto da cornice al primo bacio tra i due. 

Martina e Andrea, dopo “Temptation Island” arriva il primo bacio social 

Dopo la fine del celebre programma prodotto da Maria De Filippi, Martina e Andrea – meglio conosciuto come “Andrew” – i due hanno trascorso dei giorni di vacanza in Spagna, da dove hanno inviato alcuni scatti – poi pubblicati sui loro rispettivi profili social – che li ritraevono insieme, felici e sorridenti. 

Al rientro i due sembrano essersi separati per poco tempo – Andrea è tornato in Veneto, mentre Martina ha fatto rientro a Roma – perché proprio nelle scorse ore hanno pubblicato l’ennesimo scatto che non solo li ritrae insieme, ma li immortala in un bellissimo ed appassionato bacio, che lascia trapelare tutto l’amore che è scoppiato tra i due. 

Negli ultimi giorni, infatti, Martina ha raggiunto Andrea Dal Corso in Veneto, dove hanno partecipato ad una festa a tema dal titolo “Mocassino Party”, evento a cui ha partecipato anche l’altra protagonista indiscussa di “Temptation Island”, Lara Zorzetto e Luca Daffré. A corredare lo scatto pubblicato da Martina sui suoi profili nei principali social network di condivisione, poche parole, brevi, precise concise ed incise: “In love“. Parole che dicono tutto sul magnifico momento che sta vivendo la coppia, che presto potrà riservare nuove sorprese.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Siamo molto contenti per Martina e Andrea, per il loro amore che speriamo non sia il solito fuoco di paglia estivo, ma sia qualcosa di più durevole e significativo, soprattutto per la Sebastiani, che ha trovato nell'uomo dagli occhi di ghiaccio la forza per far cessare una relazione per lei tossica.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!