Iscriviti

Martina dopo Temptation Island chiede scusa a Gianpaolo augurandogli il meglio

Dopo aver lasciato il fidanzato durante il falò finale di Temptation Island, Martina ad un mese di distanza, si pente e chiede scusa a Gianpaolo. Nel frattempo però la ragazza è stata beccata in compagnia del tentatore Andrew a Ibiza.

Gossip
Pubblicato il 7 agosto 2018, alle ore 11:25

Mi piace
7
0
Martina dopo Temptation Island chiede scusa a Gianpaolo augurandogli il meglio

Lunedì 6 agosto 2018 è andata in onda la puntata de Il Meglio di Temptation Island dove, ad un mese dalla fine delle registrazioni del programma, sono intervenuti i protagonisti principali a raccontare la loro storia e la loro vita dopo il reality. La storia che ha fatto più discutere è stata quella composta da Martina e Gianpaolo dal momento che i due si sono lasciati e anche in malo modo.

Nei 21 giorni trascorsi all’interno del villaggio, Martina, ha capito di voler accanto a sè un uomo capace di comprenderla e di trattarla come una vera donna e, il tentatore Andrew, sembrava essere quello giusto. Con lui infatti, durante il weekend finale, la ragazza romana si era scambiata un bellissimo bacio ricco di passione ma proprio a causa di questo comportamento Martina è entata nelle antipatie del pubblico.

Molti telespettatori infatti, dopo questo comportamento, hanno subito preso le difese del fidanzato Gianpaolo attaccandola duramente sui social e accusandola principalmente di aver mancato di rispetto al suo attuale ex ragazzo. Anche dopo la puntata andata in onda ieri sera, Martina, è stata molto criticata per come ha trattato Gianpaolo durante l’ultimo falò.

A difendersi da questi attacchi è stata proprio la Sebastiani stessa che sulla sua pagina Instagram ha dichiarato: “Al falò finale ho sbagliato ad attaccare Gianpaolo, avete ragione. Avrei dovuto dire semplicemente che non c’era più sentimento. Comunque io e lui ci vogliamo bene, e non ci faremo mai la guerra” e dunque sembra proprio che la ragazza abbia compreso di aver sbagliato i toni pur convinta di aver preso la decisione giusta.

Gianpaolo continua a soffrire per questa situazione ed infatti nelle ultime ore ha voluto scrivere un tenerissimo post sul suo profilo Instagram dedicandolo alla sua ex fidanzata ma anche al conduttore Filippo Bisciglia. Martina, emozionata per questa dedica, ha risposto subito asserendo che non esiste un colpevole, ma purtroppo erano semplicemente arrivati alla fine. Nonostante tutto si augura che il suo ex fidanzato possa realizzare tutti i suoi sogni perchè se lo merita.

Nel frattempo la ragazza è stata beccata in compagnia del tentatore Andrew a Ibiza. Voci di corridoio li vedrebbero già insieme ma da entrambe le parti non è stato ufficializzato ancora nulla.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente credo che Martina abbia agito nel migliore dei modi se, durante quei 21 giorni, si è resa conto che l'amore che provava per il suo fidanzato Gianpaolo non era più come prima. La troppa differenza di età li ha portati a lasciarsi per i sogni ed i desideri completamenti diversi e forse, Martina, riuscirà a realizzarli assieme al tentatore Andrew con il quale sembra aver iniziato una storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!