Martina Colombari e le sue confessioni hot

L 'ex miss Italia rilascia un'intervista dove racconta nei minimi particolari come è andato il primo appuntamento con suo marito Alessandro Costacurta.

Martina Colombari e le sue confessioni hot

A 42 anni e dopo aver vinto il titolo di Miss Italia nel lontano 1991, Martina Colombari torna a far parlare di se con un intervista a Il Giorno dove, in maniera del tutto semplice, parla del rapporto con suo marito Alessandro Costacurta e sorride ripensando al loro primo incontro ma soprattutto al loro primo rapporto sessuale.

Queste le sue parole:”Ricorre sempre la battuta delle mie ginocchia sbucciate perché le prime volte eravamo sulla moquette…” racconta ridendo la Colombari, “adesso abbiamo il parquet…“. Oggi sono trascorsi 22 anni da quel loro primo appuntamento e 13 anni di matrimonio: il loro rapporto è ancora forte e stabile ma Martina ammette di essere molto gelosa del proprio uomo infatti dichiara di controllargli spesso il telefono e di essere in allerta a 360 gradi. 

Questo perchè in tutti questi anni di notorietà ha spesso visto degli atteggiamenti in cui certi uomini non si fanno nessun scrupolo a cercarsi amanti, ed essendo anche lei molto corteggiata sa per certo che anche suo marito Billy lo sia e potrebbe capitare anche a lui.

Insomma il fatto di essere una bella donna non basta alla Colombari che ogni giorno, con costanza, si reca in palestra per fare esercizio fisico e non contenta da qualche hanno ha anche modificato il suo regime alimentare eliminando completamente il vino,  il glutine, la carne rosse ma soprattutto le sigarette smettendo completamente di fumare.

Si vocifera che forse la vedremo alla chermesse canora più famosa del mondo in veste di valletta ma speriamo che non faccia un’altra gaffe come quella che l’ha resa protagonista, all’epoca della sua incorononazione nei confronti di Alain Delon. “A quei tempi ero goffissima. Dopo essere stata premiata feci una gaffe, dicendo che preferivo il figlio a Delon stesso. Mio padre mi portò via di peso“.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News