Martina Bonolis prossima al parto: papà Paolo non ci sarà

Martina Bonolis, figlia del celebre conduttore Paolo sta per dare alla luce il suo primo figlio. Papà Paolo non sarà presente durante il giorno più bello della vita della figlia: vediamo le motivazioni.

Martina Bonolis prossima al parto: papà Paolo non ci sarà

Il conduttore Paolo Bonolis presto diventerà nonno. Martina, la sua secondogenita del conduttore è in attesa del primo figlio. Sposata da quasi un anno con il comico statunitense Tito Garza, Martina è figlia di Paolo Bonolis e della sua prima moglie, la psicologa americana Diane Zoeller. La giovane però non è l’unica figlia che Bonolis ha con la Zoeller, infatti i due hanno anche un maschio, Stefano, anch’esso sposatosi poco meno di un anno fa con Candice Hansen.

Sia Stefano sia Martina vivono negli Stati Uniti, mentre Bonolis nel 2002 si è risposato qui in Italia con Sonia Bruganelli, dalla quale ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Il conduttore però nonostante tutto mantiene un ottimo rapporto con i suoi figli più grandi, i quali apprezzano la moglie del loro papà e vogliono bene ai fratellini più piccoli.

Bonolis aveva più volta manifestato il desiderio di diventare nonno e adesso che i suoi figli maggiori si sono sposati, il sogno sta per diventare realtà. Martina partorirà a breve, tra agosto e settembre ma il suo famoso papà molto probabilmente non potrà essere presente. La figlia del conduttore, come detto vive in America e in un periodo difficile come questo che stiamo attraversando a causa del Coronavisur, riuscire a spostarsi dall’Italia per raggiungere gli Stati Uniti diventa molto complicato.

Bonolis non vede l’ora e già sta facendo il conto alla rovescia, conscio però del fatto che non potrà essere accanto a sua figlia nel giorno più bello e importante della sua vita. Come lo stesso conduttore ha dichiarato: “Sono felicissimo, soprattutto per lei. Dovrebbe partorire in agosto o settembre. Ma credo che avremo difficoltà ad andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti… Non so che succederà. L’importante, però, è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che c’è anche in me“.

Intanto Martina si diverte su Instagram e scherza: “Non fate figli in quarantena e con questo caldo“. La donna ha voluto rimarcare la difficoltà nel portare avanti una gravidanza in un periodo caldo dell’anno come l’estate. Sul social network, la Bonolis è apparsa raggiante in una foto che mette in bella vista il suo pancione. 

In questo momento Bonolis si trova in vacanza in Sardegna con la moglie Sonia e i loro tre figli e in attesa di diventare prestissimo nonno, Paolo si gode gli ultimi giorni di relax. Se dal punto di vista personale, questo è un periodo d’oro per il conduttore, dal punto di vista professionale voci di corridoio lo vedrebbero in rotta di collisione con l’azienda del Biscione e per tale ragione, Bonolis starebbe pensando seriamente di abbandonare Mediaset per approdare nuovamente in Rai.

Continua a leggere su Fidelity News