Iscriviti

Marta Pasqualato delusa da Nicolò Brigante per aver scelto Virginia: "Non è un momento facile, ma mi rialzo sempre"

La studentessa di medicina ha voluto lanciare una frecciatina a Nicolò per averla illusa ed aver scelto invece la rivale Virginia. Vediamo cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 4 maggio 2018, alle ore 19:33

Mi piace
9
0
Marta Pasqualato delusa da Nicolò Brigante per aver scelto Virginia: "Non è un momento facile, ma mi rialzo sempre"

La studentessa di medicina Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, sta ancora soffrendo per non essere stata la scelta del tronista che invece ha deciso di avere a suo fianco la trentina Virginia Stablum. A pochi giorni dalla scelta infatti Marta, pur essendo rimasta molto male dal comportamento di Nicolò, si è detta pronta ad andare avanti con la sua vita cercando in tutti i modi di superare questo difficile momento.

Forse per dimenticare del tutto la batosta ricevuta Marta ha deciso di lanciare una frecciatina a Brigante che, dopo averla illusa fino all’ultimo, adesso è felice accanto ad un’altra ragazza: “Dimmi che devo fare mi hai detto ce la puoi fare, una stella che vive di luce propria continua a brillare” ha infatti scritto la studentessa in una Instagram Stories citando le parole di una canzone di Mr Rain.

Oltretutto la ragazza, prima della frecciatina, ha voluto scrivere un messaggio di ringraziamento per tutte quelle persone che l’hanno comunque voluta sostenere durante il suo corteggiamento a Nicolò sottolineando di non passare un bellissimo momento ma che dietro allo scudo che mette spesso davanti a lei c’è solamente la vera Marta: “A volte si cade, a volte le cose non vanno come ci aspettiamo, ma dalle cadute ci si rialza più forti di prima. E mi dispiace per chi spera il contrario, ma io mi rialzo sempre“.

Per quanto riguarda Brigante, invece, dopo la sua scelta andata in onda lo scorso 2 maggio, sembra non essere ancora tornato sui social network e di conseguenza non ha ancora attivato il suo profilo Instagram. Le uniche fotografie che ritraggono la nuova coppia formatasi nel programma di Queen Mary è appunto quella postata dall’account ufficiale di Uomini e Donne.

Non ci resta dunque che attendere il ritorno dei due nella trasmissione di Maria per sentire come sta andando la loro storia ma soprattutto per commentare la scelta che nell’ultima settimana pare aver sollevato molte polemiche. In molti infatti erano sicuri che Nicolò sarebbe uscito dalla trasmissione con Marta ma così non è stato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente pur essendo una bellissima coppia quella di Nicolò con Virginia, non mi è piaciuto per niente il comportamento avuto dal ragazzo nei confronti di Marta che è riuscito ad illuderla fino alla fine per poi lasciarla in panchina. Ha ragione Marta a farsi forza e ad andare avanti con la sua vita sperando che possa trovare veramente la persona giusta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!