Marta Cecchetto e Luca Toni festeggiano il battesimo del loro piccolo Leo

Marta Checchetto e Luca Toni brindano felici e raggianti al battesimo del piccolo Leonardo. La coppia sta vivendo un momento di grande gioia, e anche il lavoro di entrambi va a gonfie vele.

Marta Cecchetto e Luca Toni festeggiano il battesimo del loro piccolo Leo

La super coppia Luca Toni e Marta Cecchetto ha battezzato il secondogenito Leonardo. Il calciatore, 38 anni, e la spelndida modella, 36, due giorni fa hanno brindato felici insieme all’amica Silvia Slitti e alla mamma della modella, proprio in occasione di questo evento del piccolo Leonardo, che è nato a luglio del 2014. A rivelare lo speciale evento è stata la moglie di Giampaolo Pazzini, proprietaria della Silvia Slitti Luxury Services and Events e ottima organizzatrice: la manager ha reso noto il battesimo del figlio del grande calciatore di Verona e della sua bellissima compagna.

Silvia Slitti, che è molto affezionata alla coppia e anche molto legata, ha mandato online alcune foto di questa occasione particolare, e vin alcune è presente lei insieme a Luca, Marta e la mamma di lei.  Sulle foto ha commentato: “Luca e le sue donne #ioemarta #sorelle #battesimoleo #sempreinsieme #amiciveri #brindiamo #solocosebelle #happy #toccataefuga #bellecose”.

Silvia ha anche postato uno scatto in cui lei è ritratta insieme alla bellissima Marta Cecchetto e la sua mamma, e ha commentato anche questa foto dicvendo che questo è un trio vincente e che insieme sono proprio bellissime. 

La Slitti è gioiosa e felice di aver partecipato all’evento, e si vede che è davvero affezionata alla coppia. Luca e Toni sono anche genitori di Blanca, nata  a giugno 2013, e hanno coronato il sogno di allargare la famiglia lo scorso  30 luglio, quando alle 3 del pomeriggio all’ospedale San Giovanni di Firenze hanno avuto in braccio il bel maschietto. La nascita dei due figli ha compensato e rallegrato la vita della coppia, che ha vissuto una brutta esperienza quando nel 2012  il primo bambino è nato morto a pochi giorni dal parto cesareo. Ormai è tutto superato, e la coppia è molto felice e lo dimostra con un bel sorriso e una felicità che non ha eguali.

Luca Toni e Marta Cecchetto festeggiano infatti raggianti al battesimo del figlio Leonardo, che loro con grande affetto chiamano Leo. Il bomber ha concluso il campionato vincendo la classifica dei marcatori insieme a Mauro Icardi, e festeggia dunque doppiamente la felicità, sia sul lavoro che nella vita privata. Marta e Luca stanno insieme da 17 anni, e pare proprio che il loro amore sia forte come l’acciaio. 

Continua a leggere su Fidelity News