Iscriviti

Mario Serpa ricoverato in Ospedale ma lui rassicura: "Tutto è sotto controllo"

L'ex corteggiatore del primo trono gay di Uomini e Donne Mario Serpa è finito in Ospedale. Tuttavia il ragazzo ha rassicurato immediatamente i fan su Instagram.

Gossip
Pubblicato il 6 luglio 2018, alle ore 08:58

Mi piace
4
0
Mario Serpa ricoverato in Ospedale ma lui rassicura: "Tutto è sotto controllo"

Non è di certo un periodo d’oro per Mario Serpa. Dopo l’ennesima rottura con Claudio Sona, ora il ragazzo si trova in Ospedale. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne per avvisare i suoi numerosi fan ha usato il profilo ufficiale di Instagram.

Ha condiviso una sua foto con un braccialetto che viene consegnato a chi si ricovera: uno scatto che ovviamente ha fatto preoccupare i suoi followers. Tuttavia l’ex corteggiatore alcuni minuti dopo ha voluto tranquillizzare immediatamente i suoi fan.

Nelle stories ha scritto brevi messaggi ma rassicuranti del tipo: “Tutto sotto controllo” oppure “Tutto regolare”. Da come si può notare nella sua ultima foto, il ragazzo si trova all’Ospedale San Giovanni Addolorata, una delle più grandi strutture ospedaliere dell’Italia. In questa foto la didascalia sembra parlare chiara: “Fatemi entrare non ne posso più”. Questo sfogo sarebbe arrivato a causa dei lunghi tempi di attesa.

Come sottolinea anche il sito Gossip e TV, per il momento non si conosce il motivo di questa visita. Il ragazzo aveva lasciato i suoi fan con una foto del cambio look. Non si può escludere tuttavia che nelle prossime ore l’ex corteggiatore di Claudio Sona possa ritornare sull’argomento per rassicurare i suoi followers.

I fan, seppure tranquillizzati dai messaggi rilasciati dall’ex corteggiatore di U&D Mario Serpa, vogliono più chiarimenti: “Mario cosa ti è successo?? Sono molto preoccupata e sto già in ansia. Aggiornaci appena puoi!”, dimostrandogli solidarietà anche per la lunga attesa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Le condizioni di Mario Serpa non dovrebbero preoccupare, ma per il momento l'ex corteggiatore oltre ad alcune storie pubblicate su Instagram ha deciso di mantenere il silenzio. Un mistero che non si spiega ancora, poiché i suoi fan sono davvero molto preoccupati per le sue condizioni, come si può vedere dal suo Instagram.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!