Mario Serpa e Claudio Sona potrebbero ritornare insieme

Anticipazioni che sia di clamoroso tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne: infatti, Mario Serpa e Claudio Sona, la prima coppia gay del programma, potrebbero ritornare insieme.

Mario Serpa e Claudio Sona potrebbero ritornare insieme

Gira voce nei social che Mario Serpa e Claudio Sona, la prima coppia omosessuale che è nata nella trasmissione del dating show di Uomini e Donne, potrebbero ritornare insieme, cercando quindi di dimenticare tutti i loro litigi. In tantissimi pensano infatti che i due si stanno frequentando di nuovo, e la nuova prova è una foto che gira sui social network.

Quindi è propria da questa foto che i fans della coppia si stanno aggrappando, anche se si nota solamente Mario Serpa in questa foto. Come rivela l’informatissimo “Il Vicolo delle News”, l’ex corteggiatore del trono gay  si trovava in un locale molto vicino a Verona, mentre è seduto ad un tavolo di questo luogo.

Tuttavia il ragazzo che è seduto dinanzi a Mario Serpa non si nota bene, e non si può dire che si tratti proprio dell’ex tronista del trono gay di Uomini e Donne Claudio Sona. Infatti il giovane è involontariamente nascosto nella foto ed è anche coperto dal cappello del giubbino, e quindi non si vede benissimo il viso del ragazzo, anche se in tanti sperano che sia Claudio Sona, ed alcuni dicono di essere certi che sia proprio lui, grazie ad alcuni indizi

Questi indizi sono svatiati. Infatti, in una foto completamente diversa, l’ex tronista Claudio Sona indossa lo stesso giubbino del ragazzo che si trovava con Mario Serpa. Potrebbe essere anche una coincidenza questo particolare, ma questa arriva proprio durante quando gira la voce che i due si stanno frequentando di nuovo, ed in tanti rivelano di averli già visto insieme.

Sono solamente sogni e speranze dei fans della coppia, anche se i due si sono lasciati nel modo più duro possibile. Infatti, girò l’indiscrezione che Claudio Sona tradiva Mario Serpa con il suo ex fidanzato, lo spagnolo Juan Fran Sierra, con quest’ultimo che lo provò con alcuni screen che mise sui social.

Continua a leggere su Fidelity News