Mario Serpa di U&D viene fermato dalla Polizia e pubblica il tutto su Instagram

Uno dei primi corteggiatori del trono gay a Uomini e Donne ha avuto uno spiacevole incidente. Il giovane è stato infatti fermato a un posto di blocco della Polizia.

Mario Serpa di U&D viene fermato dalla Polizia e pubblica il tutto su Instagram

Una piccola disavventura per Mario Serpa con la Polizia: il ragazzo infatti è stato fermato a un posto di blocco e durante i soliti controlli l’ex corteggiatore di Claudio Sona si è beccato una multa. Nel breve filmato che ha pubblicato su Instagram spiega il motivo di questo accaduto con un mix di ironia e tristezza.

In questa storia si vede Mario Serpa in una piazza e in lontananza si può intravedere la volante della Polizia con l’auto accesa. Improvvisamente si vede scendere uno degli agenti. Il problema, come abbiamo potuto capire, è la mancanza del tagliando dell’assicurazione del veicolo. Proprio per questo motivo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è tranquillo.

Mario Serpa scherza anche con gli agenti di Polizia e rivela: “Li vedete? Mi stanno multando. Non si può fare qualcosa? Mi stanno multando soltanto perché non ho il tagliandino dell’assicurazione esposto in macchina. Ma in realtà l’assicurazione ce l’ho. Non ho solo il tagliandino e lui vedete che scappa?”.

La vicenda quindi viene vissuta in una maniera assai tranquilla sia da parte di Mario Serpa che dall’agente di Polizia. Quest’ultimo infatti ha più volte sorriso all’ex corteggiatore di Uomini e Donne tranquillizzandolo sulla vicenda. Quindi il contrattempo che ha colpito il ragazzo è stato risolto senza nessun tipo di problema.

In campo sentimentale invece sembra che Mario Serpa non stia passando un bel periodo. In questi giorni si ipotizza che la sua storia d’amore è finita per l’ennesima volta. Un ulteriore indizio su questa indiscrezione viene data da Claudio Sona che durante la sua ultima intervista a “Uomini e Donne magazine” non ha parlato del suo fidanzato. Questo atteggiamento è molto strano per i fan della coppia che si sarebbero aspettati almeno un riferimento a Mario.

Continua a leggere su Fidelity News