Mario Cusitore torna a parlare di Ida: "Quando ho detto che ero innamorato, ero serio"

Mario Cusitore continua a sostenere di aver provato un vero sentimento per Ida Platano durante il percorso a Uomini e donne. Peccato che molti, compresa l'ex tronista, non gli credano affatto.

Mario Cusitore torna a parlare di Ida: "Quando ho detto che ero innamorato, ero serio"

Mario Cusitore non sembra farsene una ragione: Ida Platano non vuole più saperne di lui dopo quanto accaduto nello studio di Uomini e  donne. Lo speaker radiofonico ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare ma ha ricevuto solo porte in faccia. Ultimamente è’ stato anche da lei a Brescia ma l’esito dell’incontro non è quello che lui sperava. Niente da fare, Ida ha chiuso con lui.

Intervistato da Fanpage, Mario ha raccontato di aver lasciato il suo numero di telefono a Ida, insieme ad una lettera e a numerosi mazzi di fiori e peluche. Neppure questo gesto è servito a qualcosa, visto che l’ex tronista non lo ha mai ricontattato. A questo punto viene da pensare che la donna abbia deciso di voltare pagina senza guardarsi indietro.

Non è escluso che Ida possa fare ritorno a Uomini e donne il prossimo settembre, questa volta come dama del Trono Over. Se fosse così, la domanda sorge spontanea: Mario tornerà in studio a corteggiarla? L’uomo in tutta franchezza, ha dichiarato di non saper dare una risposta: “No, non lo so. Ho sofferto molto per amore. Oggi mi tutelo“.

Parole che fanno pensare che il 45enne napoletano provasse un sentimento sincero per l’ex tronista. A tal riguardo, ha poi aggiunto: “Quando le ho detto che ero innamorato, ero serio“. Peccato che lei non gli abbia mai creduto, così come gran parte dei telespettatori. Senza contare che le numerose segnalazioni giunte sul suo conto durante Uomini e donne, non hanno fatto altro che metterlo in cattiva luce, alimentando ancor di più i sospetti sulla sua buona fede.

In attesa di sapere se Ida e Mario torneranno nello studio di Maria De Filippi il prossimo settembre, lo speaker passerà l’estate al lavoro. Come sappiamo, lavora a Radio Kiss Kiss e quest’anno dovrà rinunciare alle ferie estive per recuperare le giornate perse a seguito della sua partecipazione a Uomini e donne.

Continua a leggere su Fidelity News