Iscriviti

Mario Balotelli ha una nuova fidanzata, sarà di nuovo innamorato?

Le ultime storie Instagram del calciatore Mario Balotelli parlano chiaro, ha una nuova storia d'amore. Si tratterebbe di una ragazza sconosciuta al mondo dello spettacolo.

Gossip
Pubblicato il 20 novembre 2021, alle ore 10:57

Mi piace
2
0
Mario Balotelli ha una nuova fidanzata, sarà di nuovo innamorato?

Sicuramente è uno dei calciatori più chiacchierati di sempre, molto spesso al centro del gossip e famoso non solo per le sue prodezze calcistiche ma anche per qualche comportamento ritenuto poco ortodosso, stiamo parlando di Mario Balotelli. Bresciano d’adozione, nasce a Palermo da genitori ghanesi, che poi, per motivi di salute del figlio lo danno in adozione. Giovanissimo si fa notare per le doti calcistiche ed inizia a militare nelle squadre più famose italiane e non. 

Sarà rimasto impresso a tutti quando nella partita Italia- Germania, agli Europei del 2012 firma una doppietta e porta l’Italia in finale. L’esulatanza divenne subito virale, via la maglia, posa da culturista, era veramente una statua d’ebano. Mario però, non è famoso solo per questo, anzi possiamo dire che negli anni è stato moltissimo al centro del gossip per la sua vita amorosa abbastanza turbolenta.

Tantissime sono le donne con cui pare abbia avuto dei flirt, la più importante perchè madre di sua figlia è Raffaella Fico. C’è anche Funny Negusta, Clelia, la madre di suo figlio e tantissime altre con cui sembra ci sia stato del tenero. 

Oggi Balotelli gioca all’Adana Demirspor, squadra turca che milita nella Super Lig, dopo qualche anno dove sembrava avesse perso la bussola sembra tornato carico e forte. Ci sarebbe però anche un’altra lieta notizia. Infatti dalle sue ultime storie di Instagram, sembrerebbe che Mario abbia una nuova fidanzata. Pare si chiami Francesca e non faccia parte del mondo dello spettacolo

Troviamo Francesca in una storia Instagram di Mario, in posa per i festeggiamenti del suo ventitreesimo compleanno, e la didascalia sembrerebbe chiara. Un’ulteriore storia viene pubblicata sempre da Mario dove c’è un biglietto scritto da Francesca che  gli dedica dolci parole. Insomma dopo alcune storie anche turbolente, sembra che Mario abbia ritrovato la serenità vicino a Francesca. Speriamo che questa volta sia un lieto fine e magari il lupo avrà perso sia il pelo che il vizio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Codino

Marta Codino - Non mi piace giudicare le persone che non conosco ma sicuramente Balotelli non è uno di quegli uomini che tutte noi sogneremmo di avere accanto. Rimasi molto colpita, per esempio, quando chiese alla Fico di fare il test di paternità sulla bambina. Oppure quando, ospite al Grande Fratello pronunciò una frase nei confronti di Dayane che sicuramente non doveva essere detta soprattutto ad una donna. Spero per lui che abbia cambiato questi suoi modi di fare ed abbia trovato finalmente la persona giusta, sicuramente il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!