Mario Balotelli e la figlia Pia

Dopo mesi il calciatore Mario Balotelli ha i risultati dell’esame del DNA: Pia, la bambina di Raffaella Fico, è sua figlia

Mario Balotelli e la figlia Pia

Dopo mesi il calciatore Mario Balotelli ha i risultati dell’esame del DNA: Pia, la bambina di Raffaella Fico, è sua figlia.
Quando la Fico ha dichiarato il suo stato di gravidanza, Balotelli non credeva di essere il padre e ha richiesto il famoso test di paternità. In questo modo, con un esame specifico sul DNA che dura qualche mese, Mario Balotelli ha avuto la certezza assoluta che Pia è proprio la sua bambina.

Il calciatore si è scoperto padre all’improvviso e ha scritto una commovente lettera. Questa confessione d’amore per la sua piccola è stata letta da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo, facendo un picco di ascolti e attirando l’attenzione dei media.

Mario Balotelli ha dichiarato che il suo amore per Pia sarà silenzioso e lontano dai riflettori che molto spesso lo vedono protagonista. A quanto sembra il calciatore vorrebbe tenere la piccola lontana dai giornali di gossip, anche se ha sicuramente cominciato con il piede sbagliato.

La storia travagliata tra Mario e Raffaella ha come culmine un test di paternità che dà ragione alla Fico, una lettera scritta da lui letta in TV, durante uno show del pomeriggio e alcune interviste della Fico in cui afferma che anche se Balotelli starà lontano da sua figlia dovrà garantirle i privilegi che i figli dei calciatori hanno, ad esempio viaggiare in prima classe nei trasporti pubblici. La domanda che si sono posti in molti è: ma i calciatori formano una casta? E che male c’è a viaggiare nelle classi dei comuni mortali?

Forse Raffaella ha un po’ esagerato ma si vede che è ben determinata a garantire a Pia tutti i privilegi che un calciatore famoso come Mario Balotelli può garantire, economicamente parlando si intende. Chissà che per questa bimba ci sia affetto anche, oltre a privilegi economici!

Continua a leggere su Fidelity News