Marina La Rosa inveisce contro Fabrizio Corona: "E’ un misero demente e Asia Argento è una poveretta come lui"

L'ex gatta morta del Grande Fratello, Marina La Rosa, ha espresso il proprio parere sulla coppia del momento, quella composta da Asia Argento e Fabrizio Corona.

Marina La Rosa inveisce contro Fabrizio Corona: "E’ un misero demente e Asia Argento è una poveretta come lui"

Marina La Rosa, la protagonista della prima edizione del Grande Fratello nel 2000, intervistata al programma radiofonico ‘I Lunatici’, su Radio 2, ha espresso la propria opinione in merito alla liaison fra Fabrizio Corona e Asia Argento: “Faccio una premessa. Quando diventai nota dopo il Grande Fratello un paparazzo mi scattò una foto, era la prima estate post GF, ero nuda in spiaggia con il mio fidanzato, che nessuno aveva mai visto.” La ex gieffina ha raccontato che la chiamò una persona e le propose di comprare la suddetta foto per 20 milioni di lire, nel momento in cui la transazione tra lira ed euro era in corso. 

La famosa gatta morta non ha accettato il ricatto ma ha sottolineato che non solo Corona era avvezzo a fare certe cose. Durante l’intervista ha riservato talune considerazioni decisamente tranchant per l‘ex re dei paparazzi. Marina ha affermato di aver sempre considerato l’imprenditore catanese un povero demente, un ragazzo che si arrabatta e di esser rimasta delusa da Asia Argento considerata un tempo una gnocca pazzesca, un po’ maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa.

Corona per me è sempre stato una persona di poco conto, un povero Cristo, mentre Asia la ritenevo una persona affascinante, interessante. Oggi invece mi devo ricredere, penso che siano entrambi un po’ poveri. Asia è più grande di me, dovrebbe essere una donna, non dico risolta, però non una che va a un appuntamento a parlare con Corona e dopo due minuti ha già la storia con lui. “

Per Marina la presunta bellezza di Corona è irrisoria, ha sotenuto di preferire un uomo più bruttino ma interessante, capace di parlare, un uomo con cui discorrere tanto e su tutto.

La Rosa ha 40 anni, è laureata in psicologia il 18 settembre 2010 ha sposato a Teano l’avvocato Guido Bellitti, dal quale ha avuto un figlio, Andrea Renato, nel 2009 e nel 2011 è nato il loro secondo bambino, Gabriele. Ha recitato in teatro ed è stata opinionista della trasmissione ‘Il giallo della settimana’.

Continua a leggere su Fidelity News