Iscriviti

Marina La Rosa attacca duramente Soleil Sorgè, l’italo-americana risponde

Intervistata da "#TvLo - La web tv senza filtri", Marina La Rosa parla de "L'Isola dei Famosi" e attacca nuovamente Soleil Sorgè. L'italo-americana, però, non fa attendere la sua risposta.

Gossip
Pubblicato il 28 maggio 2020, alle ore 09:46

Mi piace
5
0
Marina La Rosa attacca duramente Soleil Sorgè, l’italo-americana risponde

Marina La Rosa e Soleil Sorgè non sono mai riuscite a legare. I primi litigi sono avvenuti durante la loro partecipazione a “L’Isola dei Famosi” e spesso le abbiamo viste litigare in Honduras. Addirittura l’ex gieffina ha deciso di saltare alcune sue ospitate nei salotti proprio per evitare un incontro con l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“.

Alcuni giorni fa Marina La Rosa è stata ospite su Instagram della diretta tenuta da “#TvLo – La web tv senza filtri“, diretto da Lorenzo Bosio, dove personaggi della tv e del web si raccontano senza peli sulla lingua. La Rosa è la “gatta morta” del primo “Grande Fratello” e non si è tirata indietro nel lanciare pesanti accuse.

L’attacco di Marina La Rosa a Soleil Sorgè

Inizialmente Marina La Rosa rivela di essere cresciuta e soprattutto matura rispetto alla sua esperienza di vent’anni fa al GF. Ma ovviamente parla anche della sua esperienza a “L’Isola dei Famosi” e decide di parlare anche del suo difficile rapporto con Soleil Sorgè.

Come fatto capire da Marina La Rosa, le due non hanno mai trovato un punto d’incontro: “Soleil è un dito su per il cu*o […]. Ha reso invivibile ed impraticabile quell’esperienza. Secondo me è recuperabile perché è molto giovane. E’ str**za, lo è, sembra proprio incattivita. Sembra che la vita le abbia fatto qualcosa di brutto, parlare con lei è impossibile”.

La risposta di Soleil Sorgè

Le parole di Marina La Rosa sono davvero molto dure, e per un certo anche inaspettate, poiché dai loro litigi a “L’Isola dei Famosi” è trascorso praticamente un anno. Tramite “Isa & Chia” la Soleil ha letto le dichiarazioni di Marina e, probabilmente a causa dei toni pesanti, ha deciso di rispondere.

Ecco le parole di Soleil Sorgè contro Marina La Rosa: “Con una vipera davanti non si potrebbe essere altrimenti, ma deve saperne parecchio di cose lassù se ne parla così spesso. Chi è l’incattivita che dopo un anno ancora cerca brighe nonostante sia finita nel dimenticatoio?”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - A Marina La Rosa piace far parlare di sé, questo mi sembra ovvio. Dopo un anno di silenzio mi pare totalmente inutile parlare di una persona con toni così duri. Ammetto di non apprezzare molto la Soleil, ma in questa circostanza è stata anche fin troppo gentile nei confronti di Marina.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!