Marika e Michelle sono in attesa di un bambino e partoriscono a breve

Le due mamme hanno qualcosa in comune sia nel modo di vestire ma anche come compagne di vita di uno stesso uomo, Eros Ramazzotti. Le due donne partoriranno a breve e sono in ottima forma

Marika e Michelle sono in attesa di un bambino e partoriscono a breve

Due donne in attesa di un bimbo e già prossime al parto: Marika e Michelle, due donne profondamente diverse ma con qualche cosa in comune. Ma certo, stiamo parlando di Eros Ramazzotti, un tempo compagno della Hunziker e oggi marito della Pellegrinelli. Le due donne, bellissime e in gran forma, si godono gli ultimi sgoccioli della gravidanza al parco, tra una passeggiata e un po’ di sole, in attesa che arrivi il fatidico giorno.

Diverse per fisico e opposte per capigliatura, dobbiamo dire che sono due donne splendide, protagoniste assolute della vita di Eros: la bionda Michelle presente oggi come mamma di Aurora è raggiante nella sua terza gravidanza e sorride come una ragazzina, la bruna Marika e moglie attuale è in attesa del suo secondo figlio e anche lei non ha nulla da invidiare a Michelle.

La showgirl darà alla luce una femmina, la seconda in casa Trussardi dopo Sole, e passeggia tranquilla con il suo bel pancione che oramai cresce a vista d’occhio, ma Michelle è perfettamente a suo agio anche se indossa una minigonna e un cappottino corto che mettono in evidenza le sue curve. Look in tendenza anche quello della Pellegrinelli, che invece è in attesa di un maschietto e che mostra tutta la sua eleganza racchiusa in una bella giacca corta da cui non si vede neanche la gonna, ma bastano gli stivali a rendere tutto molto chic.

La moglie di Eros partorirà a quanto pare a marzo, ma la sua gravidanza è stata svelata da poco, e infatti la coppia per un po’ aveva nascosto il lieto evento. Una gravidanza che però è esplosa grazie alle forme un po’ più rotonde, e quindi i due hanno dovuto ammettere che erano in attesa di un bambino.

Due donne quindi molto vicine ad Eros perché una ha fatto parte della sua vita in passato e una ne fa parte integrante oggi, ma entrambe fortunate perché vivono due storie d’amore intense e hanno attorno due belle famiglie, con tanto di prole al seguito. Un augurio a entrambe per le prossime nascite, e chissà che non ci riprovino a breve!

Continua a leggere su Fidelity News