Mariano Catanzaro fa breccia nel cuore dei fans e fa impazzire le donne

L'ex corteggiatore Mariano Catanzaro spopola e fa impazzire le donne. Reduce dalla trasmissione UeD, Mariano non prenderà parte a Tempation Island, ma continua a far breccia nel cuore dei fans

Mariano Catanzaro fa breccia nel cuore dei fans e fa impazzire le donne

Reduce dalla trasmissione di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro torna a far parlare di sè. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari, a cui lei ha preferito Andrea, è diventato un idolo del pubblico: la simpatica verve comica che lo caratterizza ha conquistato molti e di lui si era anche parlato come possibile tentatore di Tempation Island, la trasmissione che andrà in onda tra qualche tempo su Mediaset.

Invece è arrivata la conferma: Mariano non sarà uno dei tentatori di Temptation Island. Mariano, nonostante la sua carica energica, non ha mostrato alcun rancore alla tronista Valentina per averlo eliminato, anzi i fans hanno inveito contro la ragazza perché volevano ancora Mariano tra i suoi corteggiatori. Mariano ha anche augurato a Valentina felicità e fortuna per l’inizio della sua storia con Andrea. Il simpatico napoletano ha fatto però breccia nel cuore delle fans e la sua presenza è richiesta ovunque. 

Il giovane, un po’ come tutti i suoi colleghi ex corteggiatori ed ex corteggiatrici, ha un proprio manager che lo guida verso le serate, ma Mariano non si è montato la tesa e ha i piedi ben saldi per terra. L’ex corteggiatore da quando è uscito dalla trasmissione ha fatto strage di cuori, e spesso lo si è visto in compagnia di bellissime ragazze che stravedono per lui.

Vedendolo così disponibile, ognuna di loro fa a gara per scattare foto ricordo da postare poi su Facebook e su Instagram, che mostrano come il giovane sia simpatico e gentile con tutte. Pare che molte ragazze siano addirittura quasi svenute alla presenza di Mariano, un effetto che purtroppo non ha fatto a Valentina. In alcune occasioni attorno a lui si è anche radunata una piccola folla che lo ha acclamato e gli ha dimostrato l’affetto che hanno per lui.

Tutte queste persone probabilmente rimarranno deluse dalla mancata partecipazione di Mariano Catanzaro al reality show Temptation Island in veste di tentatore, ma sperano adesso che da settembre il ragazzo sia sul trono del programma Uomini e Donne. Chissà che non sia vero? Mariano ha una certa influenza sul pubblico e attira molte persone per la sua caparbietà e foga durante le discussioni, spesso sollevando qualche critica, ma starebbe proprio bene come protagonistra del trono blu!

Continua a leggere su Fidelity News