Marianna Acierno prossima tronista di Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice risponde a questa domanda

Marianna Acierno, durante una intervista a "Isa e Chia", non esclude la possibilità di essere la prossima tronista di Uomini e Donne, e spende belle parole per Angela Caloisi.

Marianna Acierno prossima tronista di Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice risponde a questa domanda

Dopo qualche giorno dalla scelta di Paolo Crivellin, che è ripiegata su Angela Caloisi, l’altra corteggiatrice Marianna Acierno ha rilasciato una intervista a “Isa e Chia“. La ragazza parla della possibilità di diventare la prossima tronista di Uomini e Donne e spende belle parole per la napoletana Angela.

Anche se i telespettatori preferivano Angela Caloisi, con il passare del tempo Marianna Acierno ha conquistato tantissimi fans. Non ci sarebbe quindi nulla da meravigliarsi se vedremo, nel prossimo futuro, la ragazza sul trono di Uomini e Donne. Tuttavia, durante la sua esperienza da corteggiatrice, ammette di aver fatto qualche errore, tra cui quello di avere soggiornato per due giorni alla villa.

Infatti sulla villa dichiara che dentro di lei si sentiva di non accettare e durante il viaggio si ripeteva dentro di sé che stava facendo un grandissimo errore. Durante l’intervista rivela che l’esperienza nella tenuta è stata del tutto inutile, poiché Paolo Crivellin, con tutta probabilità, aveva fatto la sua scelta già prima.

L’intervista però inizia spendendo delle belle parole per la sua “nemica” in amore Angela Caloisi, rivelando però che hanno due caratteri ben diversi: “Ho sempre detto di essere stata contenta di essermi confrontata con lei, perché penso davvero che sia una brava ragazza, e anche molto educata. Da questo punto di vista sono stata felice di aver trovato lei, dall’altro è anche vero che siamo completamente diverse”.

Infine, le chiedono come risponderebbe se le venisse chiesto di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne: “Prima di accettare una proposta del genere, se mai mi venisse fatta, dovrei proprio fare un’analisi profonda su me stessa e capire se mi sento pronta nuovamente a liberarmi del mio scudo ed affrontare un’esperienza del genere, perché credo che tutte le persone che lavorano per questo programma fanno un lavoro che dire eccelso è poco”.

Continua a leggere su Fidelity News