Iscriviti

Mariana Falace del GF15 aggredita da Aida Nizar e Patrizia Bonetti

Ospite del programma Domenica Live di Barbara D'Urso, l'ex gieffina Mariana Falace sarebbe stata aggredita da Patrizia Bonetti con la complicità di Aida Nizar. Vediamo cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 24 maggio 2018, alle ore 08:52

Mi piace
10
0
Mariana Falace del GF15 aggredita da Aida Nizar e Patrizia Bonetti

Concorrente molto discussa di questa quindicesima edizione del Grande Fratello, Mariana Falace ha fatto molto parlare di sè soprattutto per i suoi atteggiamenti provocatori all’interno della casa più spiata d’Italia. La modella partenopea è stata anche oggetto di critiche per il suo presunto bacio con Luigi Favoloso avvenuto, pare, dietro la tenda del confessionale.

Anche nella diretta andata in onda il 22 maggio 2018, Mariana ha voluto ulteriormente difendersi sottolineando che è stato lo stesso Luigi a cercare di baciarla ma lei, fidanzata, non ci ha mai provato con lui. Anche Nina Moric, presente come ospite della trasmissione, ha infine abbracciato la modella partenopea dimostrando di non avercela minimamente con lei.

Pare però che dietro le quinte del programma Domenica Live, Mariana sia stata attaccata da Patrizia Bonetti con la complicità di Aida Nizar e questo astio pare sia nato a causa della nomination non svelata della modella napoletana: “Ha iniziato ad insultarmi con Aida al punto che ho preteso di essere difesa in studio dalla D’Urso”  una vera e propria violenza che ha portato l’ex gieffina a non controbbattere più per non fare il gioco di Patrizia.

Come ben ricordiamo infatti la Bonetti è uscita dalla casa del Grande Fratello proprio a causa di Mariana che, facendo il proprio gioco, aveva fatto credere che a nominare la modella bolognese fosse stata proprio la concorrente iberica. Forse Aida e Patrizia hanno deciso di allearsi per fargliela pagare ma se così fosse questo Grande Fratello 15 continuerebbe ancora con il trash e il bullismo.

La ragazza napoletana comunque continua imperterrita a difendere la sua immagine dichiarando oltretutto di non essere tornata insieme al suo fidanzato storico Raffaele Rea e di non essere in procinto di sposarsi. Non è stato ancora appurato se questa rottura sia stata dovuta al suo avvicinamento al Tarzan Viterbese o a problemi mai risolti prima della sua entrata nella casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Continuano gli atti di bullismo ma questa volta all'esterno della casa del Grande Fratello. Inutile dire che più si va avanti con questo reality più i concorrenti presenti nella casa e non continuano a far parlare di sè. Spero vivamente che si possa ritornare alla normalità soprattutto dimostrare un po' di solidarietà femminile molto carente all'interno della casa più spiata d'Italia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!