Maria Monsé, l’incredibile progetto con la figlia Perla Maria: "Aspetto la maggiore età e poi ci vedrete in duo"

L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" Maria Monsé ha dichiarato di voler fare presto un reality insieme alla figlia Perla Maria: ecco tutti i dettagli.

Maria Monsé, l’incredibile progetto con la figlia Perla Maria: "Aspetto la maggiore età e poi ci vedrete in duo"

Maria Monsé, opionionista nei salotti di Barbara D’Urso, è ritornata a far parlare di sé non tanto per le sue celebri liti con Alessandro Cecchi Paone o con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, bensì per una recente dichiarazione che ha fatto nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip e tv “Pomeriggio Cinque”.

La Monsé è stata uno dei concorrenti della terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip“,  anche se per breve tempo, perché dopo qualche settimana dalla sua entrata è subito uscita. Una partecipazione che aveva il preciso scopo di mettere in difficoltà proprio la celebre nobildonna romana. 

Il progetto di Maria Monsé: un reality con Perla Maria

Qualche settimana prima dell’ingresso nella casa di Cinecittà la Marchesa d’Aragona e Maria Monsé hanno avuto un acceso scontro nel salotto di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque“, dove certo non se le sono mandate a dire, infatti, mentre la Monsé accusava la Marchesa di non aver avuto alcun riguardo per la figlia Perla Maria in occasione di un evento, la nobildonna replicava che la Monsé non fosse certo una buona madre visto che aveva portato con sé la piccola ad una serata pur avendo la febbre. 

L’acredine tra le due ospiti della D’Urso si è poi rinnovato ed alimentato anche all’interno della casa, dove la Monsé ha sbugiardato più volte la Marchesa, accusandola più volte di non avere alcuna origine nobile. Andata via la Marchesa, la Monsé ha continuato a litigare nella casa, stavolta con Alessandro Cecchi Paone

Il tempo passato nella casa di Cinecittà è bastato però alla Monsé per farle venire una singolare idea, che riguarda anche la tanto evocata figlia ancora 13enne Perla Maria. L’opinionista, infatti, intervista dal nuovo magazine “Pomeriggio Cinque” ha rivelato il suo piano per il futuro: “Perla Maria ha solo 13 anni, ma è matura molto più di certi adulti. Se fossi entrata nella casa insieme a lei, saremmo state invincibili“.

Tra i progetti della Monsé c’è quello di fare in futuro un reality insieme alla figlia, a tal proposito le parole dell’opnionista: “Sì! Aspetto che compia la maggiore età e poi ci vedrete in duo“.

Continua a leggere su Fidelity News