Iscriviti

Maria Monsé attacca Francesca De André: "Ha un décolleté cadente rispetto al mio"

In un'intervista a "Nuovo TV", l'opinionista Maria Monsé ha deciso di attaccare il seno di Francesca De André, dichiarando di avere un décolleté migliore rispetto alla ragazza.

Gossip
Pubblicato il 27 giugno 2019, alle ore 09:46

Mi piace
5
0
Maria Monsé attacca Francesca De André: "Ha un décolleté cadente rispetto al mio"

I programmi basati sui salotti sono ufficialmente terminati, con le trasmissioni che torneranno in onda dalla metà di settembre e gli inizi di ottobre. Nonostante questo, alcuni personaggi legati al mondo del gossip stanno facendo parlare ancora di sè grazie alle interviste rilasciate sui settimanali.

L’esempio più lampante è l’attacco fatto da Maria Monsé nei confronti di Francesca De André, concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello 16“, reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso insieme a Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio che ha visto trionfare Martina Nasoni.

Gli attacchi social tra Maria Monsé e Francesca De André

Le due si sono incontrate spesso durante le loro ospitate a “Pomeriggio Cinque“, il rotocalco pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Fino a questo momento, oltre a dei piccolissimi screzi che comunque finivano in quel frangente, entrambe non hanno mai mostrato una grande rivalità, e in pochissimi si sarebbero aspettati degli scontri a distanza.

Tuttavia, Maria Monsé ha rilasciato una intervista al settimanale “Nuovo TV“, diretto da Riccardo Signoretti, in cui attacca l’ex gieffina sul proprio seno: “Durante una puntata di Pomeriggio Cinque, la De André non ha perso tempo per offendermi, come è solita fare con tutti. Mi ha detto che sono patetica e che io a ‘una certa età’ non posso mostrarmi scollata. Ha persino detto che dovrei vergognarmi! Perché il mio décolleté non è affatto bello e fa una piega decisamente antiestetica sotto”.

Oltre a difendere il suo seno, Maria Monsé decide di paragonarsi a Francesca De André, autoproclamandosi vincitrice di questa sfida: “A 45 anni io sono decisamente meglio di lei, che di anni ne ha soltanto 29. Sono rimasta colpita dal suo décolleté, che è piuttosto cadente pur essendo Francesca più giovane di me di un bel po”

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una "lite" abbastanza squallida, basata sul nulla e priva di ogni senso logico. Capisco che in molti vogliono farsi notare per forza, e ci può anche stare, ma di certo si potrebbero trovare argomenti più interessati e sensati. E, ci scommetto che nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la risposta di Francesca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!