Maria De Filippi, vacanze da mamma: in barca con il figlio Gabriele e i suoi amici

Tutti la conosciamo come la Regina di Canale 5, ora Maria De Filippi rende noto un altro aspetto della sua vita privata: una mamma amorevole con il figlio e i suoi amici, invitati tutti sulla sua barca.

Maria De Filippi, vacanze da mamma: in barca con il figlio Gabriele e i suoi amici

Maria De Filippi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di iniziare le registrazioni di Uomini e Donne. La sua estate è stata all’insegna del lavoro, divisa tra Temptation Island e la nuova versione del programma che prevede l’ingresso di coppie Vip sulle assolate spiagge sarde. Al timone della versione dei “Very Important People” ci sarà Simona Ventura, rilanciata in televisione anche grazie alla sua partecipazione al talent “Amici”.

Queen Mary però non è solo la Regina di Canale 5: grazie al servizio uscito sul settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, dimostra di essere anche una grande mamma. Il suo amore per il mare lo ha tramandato anche al figlio, Gabriele Costanzo, che non perde occasione per trascorrere un po’ di tempo con la sua mamma.

Maria De Filippi una mamma premurosa e giocosa

Ma chi si aspetta di trovare personaggi famosi e nomi di celebrità sullo yacht della De Filippi, è destinato a rimanere deluso. Maria, infatti, ha ospitato sulla sua imbarcazione tantissimi amici del figlio Gabriele, in zona Ansedonia (Grosseto), dove ha casa.

Nella nota rivista diretta da Signorini, si può vedere il lato sportivo della De Filippi che non disdegna di praticare lo sport in voga in questa calda estate 2018: il Sup, per chi non lo conoscesse il SUP è l’acronimo di Stand Up Paddle. Le testimonianze di chi lo ha praticato sono entusiasmanti: una sensazione unica, di camminamento sull’acqua.

Quindi, risate, divertimento e tanto relax per la nostra Queen Mary che si sta rivelando un’ottima mamma e un’ideale compagna di avventure divertenti e spensierate per il figlio Gabriele. Sicuramente, i suoi amici apprezzeranno questo lato conviviale e compagnone della famosa madre del loro amico.

Questa ricarica di energia servirà a Maria De Filippi per affrontare l’arduo percorso che l’aspetta con l’organizzazione dei vari troni di Uomini e Donne: ha infatti dichiarato che non vorrà nessun volto noto sulle poltrone rosse.

Continua a leggere su Fidelity News