Maria De Filippi su Gemma Galgani e Giorgio Manetti: "Non torneranno insieme"

La coppia che ha fatto più discutere all'interno del trono over di Uomini e Donne è quella formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La conduttrice Maria De Filippi dice la sua su una possibile pace.

Maria De Filippi su Gemma Galgani e Giorgio Manetti: "Non torneranno insieme"

Le notizie sul dating show di “Uomini e Donne” non si fermano neanche durante questa estate. A fare parlare di loro ci pensano ancora Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I fan del trono over della trasmissione condotta da Maria De Filippi si domandano ancora se i due possano ritornare insieme.

A parlare di questa ex coppia ci pensa la conduttrice Maria De Filippi. Quest’ultima è stata intervistata dal settimanale “INFamiglia” dove ha voluto parlare anche di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La moglie di Maurizio Costanzo è una delle persone che ha visto nascere da vicino la storia d’amore tra i due prima che il tutto si sgretolasse.

La conduttrice di Uomini e Donne è molto pessimista in un ritorno di fiamma tra i due: “Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta, e Giorgio non ha mai superato quello che c’è stato tra loro”.

L’intervista non è finita qui, poiché Maria De Filippi ha parlato specificamente di Gemma Galgani. La conduttrice dichiara che la dama di Torino è diventata un vero e proprio fenomeno di Uomini e Donne anche grazie allo staff della trasmissione che le ha dato il modo di muoversi con la massima libertà senza essere mai ostacolata.

Ad alimentare il gossip di un possibile ritorno tra i due è stato proprio il cavaliere toscano. Giorgio Manetti nella sua ultima intervista al settimanale “Uomini e Donne Magazine” ha ammesso di sentire la mancanza di Gemma Galgani e che ci sarebbe qualcosa di speciale con la dama di Torino, e rivela di provare nostalgia.

Continua a leggere su Fidelity News