Iscriviti

Maria De Filippi si racconta tra vacanze in famiglia e i ragazzi di "Amici": "È un lusso nella vita"

Maria De Filippi si è raccontata. Queen Mary ha parlato della sua famiglia e dei ragazzi di "Amici": vediamo nello specifico quali sono state le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 16 agosto 2021, alle ore 14:32

Mi piace
4
0
Maria De Filippi si racconta tra vacanze in famiglia e i ragazzi di "Amici": "È un lusso nella vita"

Maria De Filippi non conosce rivali e tra pochissimo si appresta a vivere la sua ennesima stagione a Mediaset. Quest’anno la novità riguarda il ritorno anticipato di “Amici”, difatti il talent show tornerà già a settembre e non novembre, come accaduto negli anni scorsi. Queen Mary prima di iniziare una stagione come sempre ricca di impegni, si gode le vacanze in famiglia a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Suo marito Maurizio Costanzo e Gabriele, il loro figlio, sono il suo porto sicuro. Intervistata dal magazine Di Più, la De Filippi a proposito dei suoi uomini, ha dichiarato: “Amo coccolare i miei ragazzi, come tutte le persone cui voglio bene. Sono una persona protettiva soprattutto con mio marito Maurizio Costanzo e nostro figlio Gabriele. Nei confronti di Maurizio il mio “spirito di protezione” lo manifesto in un modo particolare: obbligandolo alla dieta“. 

Insomma, Maria è protettiva nei riguardi delle persone a cui vuole bene e ancor di più nei riguardi della sua famiglia. Maurizio e Gabriele sono le persone che ama di più in assoluto e il suo senso di protezione nei confronti del marito, lo manifesta in modo particolare. La regina della televisione è poi passata a parlare dei talenti di “Amici”.

Le è stato chiesto di chi dei suoi ragazzi fosse più orgogliosa e come sempre la sua risposta è stata molto diplomatica. La De Filippi ha dichiarato che non esiste un ragazzo di cui è più orgogliosa, semplicemente la inorgoglisce il fatto che coloro che frequentano il talent, hanno la possibilità di vivere per almeno un anno della loro passione.

Maria ha poi chiosato: “E questo è un lusso nella vita“. Senza mezzi termini, senza peli sulla lingua, Queen Mary ha espresso il suo pensiero. Come asserisce Maria, vivere almeno un anno della propria passione, è un lusso nella vita. Insomma, come sempre la De Filippi ha le idee chiare e a breve, la rivedremo sul piccolo schermo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che tutti siano protettivi nei riguardi delle persone che amano di più. Penso inoltre che la De Filippi abbia ragione quando dice che vivere almeno per un anno della propria passione, è un lusso nella vita. I talenti di Amici sotto questo punto di vista, sicuramente sono molto fortunati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!